lunedì 3 dicembre 2007

Cross di Rovato: 2 + 2 = 1

Dunque, 2+2=1
No, non stiamo dando i numeri, nè rivoluzionando la matematica.
Semplicemente :
2, come il secondo posto ottenuto ieri nella classifica maschile.
2, come il secondo posto ottenuto in quella femminile.
1, perchè l'unione fa la forza e la somma dei risultati ottenuti ci ha permesso di classificarci al primo posto della speciale classifica combinata (M+F) .
E i numeri non sarebbero finiti, perchè grazie a questo risultato abbiamo ottenuto ciò che ci prefiggevamo: mantenere il terzo posto nella classifica del Campionato per Società (a questo punto definitivo), difendendoci con successo dagli attacchi di Atletica Gavardo e Atletica Rodengo che ci seguivano in classifica. Splendido risultato. Se solo torniamo con la memoria a 12 mesi fa, quando chiudevamo il campionato 2006 al 12° posto in classifica, non possiamo che gioire per i grandi miglioramenti ottenuti.
Ora arriva il difficile: confermarsi e, se possibile, tentare la scalata ai due gradini più alti del podio. Con il contributo di tutti riteniamo che sia possibile, ma ci sarà tempo per parlarne.
Tornando a ieri, ci piace segnalare le bellissime prestazioni di Sergio Arieni (terzo al traguardo della batteria Under 45 e primo della sua categoria), Alessio Giugno (secondo della batteria Over 45 e 2° di categoria), Monica Baccanelli (3^ nella manche femminile e 2^ di categoria), Enrica Carrara (2^ di categoria).
Ma come al solito il risultato più bello è stato quello di vedere alla partenza di questo cross di fine anno, 36 maglie biancorosse. Sappiamo bene che non tutti gradiscono questo tipo di gare, e quindi apprezziamo ancora di più l'apporto dato da ognuno. Grazie a tutti di cuore. Veramente.
Le classifiche complete sono disponibili sul sito della Fidal Brescia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, benisssimo adesso che facciamo?

ciao Fabio

Anonimo ha detto...

Vista la mia VELOCITA', so di non poter contribuire molto ..., ma sono già pronta per la nuova stagione
...complimenti a tutta la squadra!!!
p.s.:per chi ha voglia di una 42 km per concludere l'anno 2007, alle 9.30 del 31 dicembre si corre a CALDERARA DI RENO (BO )...fatemi sapere...
Paola