domenica 24 febbraio 2008

Secondi anche a Gussago

Donne e uomini nuovamente secondi nel cross di Gussago. Questo dicono le classifiche di giornata. Notevole il miglioramento rispetto all'anno scorso, ma ci manca ancora un pelino per sopravanzare tutti. Poco male comunque, perchè invece fotografie e commenti stanno ad indicare che, quanto a simpatia e a spirito di squadra, non siamo proprio secondi a nessuno.
Anche ieri tante le buone prestazioni individuali che potete vedere dal tabellino (le classifiche complete sono disponibili come al solito sul sito http://www.fidalbrescia.it/
.. e in arrivo ancora più fotografie by FotoLopez. Marco sta superando sè stesso. Grandissimo.
P.S. : ma cosa ci fa Alessio in mezzo agli Under 45? E dove è Teo? Stava già trattando l'ingaggio con la Free Zone?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono maurizio mometti ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi le foto, grazie

e-mail:momomari63@libero.it

Anonimo ha detto...

...anche a me!
Grazie
Fabio

fabio_cinelli@alice.it

Anonimo ha detto...

Grandissimo Marco!!!!!
Oliviero Toscani ti fa un baffo!
Se possibile gradirei anche io le foto, compresa la "foto di squadra":
io sono quello che è arrivato avanti a ZANARDELLI Teodoro!!! ;-)))

frankciardi@hotmail.com

Anticipatamente grazie

Anonimo ha detto...

Faccio domani. Stasera le catalogo e domani ve le spedisco con calma. Sennò mi licenziano.
I.

Anonimo ha detto...

Ciao.Io sono Piceni.Quando hai tempo mandamele anche a me.Anche quella della squadra.Grazie mille.

e-mail:pich@solenero.net

Anonimo ha detto...

grazie marco,se puoi pure a zanardelli.t@alice.it,
ah se possibile quella di CIARDI FRANCESCO falla incorniciare....
....bel ringraziamento per aver tamponato,facendomi scudo negli ultimi metri della furia avversa all'ormai blando incedere del ciardi....:-------)
ciao
vado in free zone
teodoro

Anonimo ha detto...

ciao, sono Luca volevo chiederti se puoi mandarmi le foto grazie
Luca

lucalampugnani@alice.it

Anonimo ha detto...

gradirei anch'io ricevere le foto della gara. Ringrazio ancora oltre al fotografo, Nicola e Teodoro per il sostegno in gara. Tutti a Ravenna!!! mirco.arcari@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao sono Max. Vorrei ricevere anch'io le foto. Dovresti già avere il mio indirizzo, comunque:
massimilianopezzotti@filtrec.it
GRAZIE!!

Anonimo ha detto...

Tantissime grazie...........

Anonimo ha detto...

Grazie...ma ci segue anche a Roma il nostro bravissimo Fotografo della squadra????????
Grazie ancora da Paola Chiodelli per le graditissime foto spedite e grazie anche ad Ivano che ci manda tutti gli scatti.

Anonimo ha detto...

X Teo. Le foto te le ho spedite su tezanard perchè l'indirizzo che mi hai indicato qui risulta inesistente.
I.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alessandro. Quando ti è possibile, puoi mandare le foto anche a me?

Grazie Alessandro

alex.gnocchi@virgilio.it