lunedì 30 luglio 2007

Blumon Marathon 2007

Con colpevole ritardo riferiamo dei brillantissimi piazzamenti delle nostre Paola Picotti e Daniela Saiani nell'edizione 2007 della Blumon Marathon, svoltasi lo scorso 15/7. Paola si è piazzata al quarto posto della classifica in rosa, chiudendo con il tempo di 3.03.02 mentre Daniela ha chiuso al settimo posto col tempo di 3.21.45.
Davvero brave.
Classifiche complete sul sito www.promosportvallibresciane.it

3 commenti:

daniela ha detto...

Alla Blumon Marathon della squadra c'ero anch'io, Daniela Saiani, anche se non mi conoscete bene! Sono arrivata settima! (forse però ritenete meritevoli di nota solo i piazzamenti fino al quarto posto!)

daniela ha detto...

Forse avete già ricevuto altri miei messaggi, ma mi sono registrata ora e ho fatto un pò di confusione, probabilmente vi arriveranno pezzi del messaggio che volevo inviare! Riprovo, il messaggio giusto è:
Alla Blumon Marathon della squadra c'ero anch'io, Daniela Saiani, anche se non mi conoscete! Sono arrivata settima! Forse ritenete meritevoli di nota solo i piazzamenti fino al quarto posto (non me ne intendo) ma io sono contentissima del mio risultato!!
Grazie ciao Daniela

Steve Strange ha detto...

Colpa mia. Ho scorso in fretta la classifica della Blumon e non avevo visto il tuo risultato. Fai bene ad andare fiera del tuo piazzamento. E' stato ottimo. Potesse essere il mio... Grazie della precisazione e scusa ancora. Intanto correggo il post...