giovedì 5 luglio 2007

Rodengo Saiano - Pista

Si è svolta mercoledì 4/7 a Rodengo Saiano la 4^ prova del Gran Prix Felter Sport in Pista valido sia come prova del Campionato Fidal di Società 2007 sia come Campionato Provinciale Individuale per Amatori e Masters.
Si è corso sulle distanze dei 200, 1500 e 5000 metri. Ottimi i risultati raggiunti da tutti i nostri rappresentanti, nonostante molti avessero ancora nelle gambe le tossine della dura Mezza Maratona di Camignone corsa solo tre giorni prima. Tra tutti non possiamo non sottolineare la fantastica prestazione di Matteo Colombini che, pur all'esordio sulla distanza, si è laureato Campione provinciale della categoria TM sui 200 m. chiudendo con il tempo di 26.43. Grandissimo.
Ottimi secondi posti nelle rispettive categorie per Paola Picotti (1500 TF), Carla Melis (1500 MF40) e Alessio Giugno (5000 MM45). Terzo posto per Massimo "COLO" Colonghi (200 TM). La classifica di giornata ci ha visto quarti classificati in campo femminile e quinti in campo maschile, risultati che ci hanno permesso di risalire al decimo posto nella speciale classifica di combinata (M+F) di specialità.
La classifica completa con i risultati di tutti i nostri portacolori è consultabile sul sito http://www.fidalbrescia.it/
La prossima prova valida per il Campionato Provinciale di Società si disputerà Domenica 15 Luglio a Padenghe. Sarà importante partecipare in tanti per continuare la scalata della classifica.

Nessun commento: