martedì 31 luglio 2007

29/7/07 - Stralivigno

L'arrivo del keniano bianco Giordano Maestrini alla Stralivigno 2007.

lunedì 30 luglio 2007

Blumon Marathon 2007

Con colpevole ritardo riferiamo dei brillantissimi piazzamenti delle nostre Paola Picotti e Daniela Saiani nell'edizione 2007 della Blumon Marathon, svoltasi lo scorso 15/7. Paola si è piazzata al quarto posto della classifica in rosa, chiudendo con il tempo di 3.03.02 mentre Daniela ha chiuso al settimo posto col tempo di 3.21.45.
Davvero brave.
Classifiche complete sul sito www.promosportvallibresciane.it

sabato 28 luglio 2007

Corriamo a ...

  • 3/8 Nuvolento - Competitiva e Non - Km 8 - Hinterland
  • 5/8 Navazzo di Gargnano - Competitiva Fidal 3 Miglia (4,8 km cica) per Femminili e Amatori da MM50 - Competitiva Fidal 5 Miglia (8 km circa) per Amatori TM-MM35-MM40-MM45 - Non competitiva Hinterland Km 7
  • 5/8 Malonno - Corsa in Montagna Nazionale Fidal "Malonno-Fletta"
  • 5/8 Collio V.T. - Non competitiva - Km 5 e 14 - Fiasp
  • 10/8 Villanuova s/C - Competitiva (Fidal) e Non (Hinterland) - Km 6 - N.B. : PER GARA COMPETITIVA UTILIZZARE PETTORALE FIDAL

P.S. : chi lo desiderasse può lasciare un messaggio cliccando sull' apposito campo "commenti" in fondo ad ogni post. In alternativa potete anche inviare una vostra mail all'indirizzo di posta elettronica europasporting@yahoo.it per esprimere idee, suggerimenti, critiche costruttive o per scrivere vostri resoconti, commenti, impressioni, riguardanti le gare a cui avete partecipato o le nostre attività. Saremo lieti di pubblicarle.

Le nostre donne a Padenghe

Altro che sesso debole ...

X Meeting di Padenghe : 28 !

Cos'è quel 28 nel titolo? Tranquilli, non stiamo dando i numeri. E' semplicemente il numero di atleti del nostro gruppo che il 15/7 hanno portato a termine la gara di Padenghe, prova valida per il Campionato Provinciale Fidal di corsa su strada.
Abbiamo una storia ancora troppo recente per poter parlare di record, ma non possiamo che essere fieri dei progressi "numerici" del nostro gruppo, sia a livello di risultati sportivi che, più semplicemente, di partecipazione.
Secondi sia nella classifica femminile (dietro Fly Flot e con 3 atlete classificate nelle prime 12) che in quella maschile (dietro Paratico, 2 atleti tra i primi 13), sono risultati impensabili solo qualche mese fa, che ci hanno permesso si risalire al quarto posto nella speciale classifica combinata di società, dietro a squadroni che ci parevano inarrivabili.
L' EUROPA cresce e vuol continuare a farlo.
Grazie! A chi c'era, a chi avrebbe voluto esserci e a chi vorrà condividere con noi le prossime avventure sportive.
Classifiche complete sul sito http://www.fidalbrescia.it/ e ampia rassegna fotografica su http://www.podisti.net/

sabato 7 luglio 2007

Cena sociale

Venerdì sera 13/7 presso la piscina della palestra Europa Sporting Club (San Filippo) si terrà la cena sociale. Chi desiderasse partecipare è pregato di contattare al più presto Alessio per la conferma.

venerdì 6 luglio 2007

Corriamo a ...

  • 15/7 -PADENGHE s/G -Centro Sportivo Polivalente X Meeting Città di Padenghe - Corsa su strada Femminile km 4 - Maschile km 6 Ritrovo ore 8 - Chiusura iscrizioni 8,30 - Inizio gare 9,45 GARA VALIDA PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI SOCIETA' DI CORSA SU STRADA FIDAL. E' IMPORTANTE ESSERCI. PARTECIPIAMO NUMEROSI.
  • 15/7 - ORZIVECCHI Camminata degli Orci Vecchi - Km 6 e 15 - FIASP
  • 22/7 - CIMMO di TAVERNOLE Competitiva e Non - Adulti Km 7, Ragazzi Km 3,5 e 1 - Hinterland
  • 22/7 - BRESCIA Valle di Mompiano - km 9, 4 e 1 - Non competitiva
  • BRESCIA Monte Maddalena Camminata tra i boschi - Km 5 e 11 - FIASP
  • 27/7 - PREVALLE Competitiva e Non - Adulti Km 7, Ragazzi Km 3,5 e 1 - Hinterland
  • 28/7 - GAVARDO - Loc Fornaci Fidal - Staffetta su strada 3 x 1000 mt aperta a tutte le categorie Fidal
  • 29/7 - BOVEGNO 4 Campanili - Competitiva e Non - Adulti km 8,8 - Ragazzi km 2,6 e 0,6 GARA VALIDA COME CAMPIONATO INDIVIDUALE HINTERLAND DI CORSA IN MONTAGNA
  • 29/7 - AZZANO MELLA Trofeo Azzano Mella - Km 5 e 11 - FIASP

Mezza di Camignone

Sul sito www.quattropassinfranciacorta.it/ è disponibile un'ampia rassegna fotografica della Mezza di Camignone di domenica 1/7. Tutti (o quasi) siamo stati immortalati. Sullo stesso sito sono consultabili anche le classifiche complete.

giovedì 5 luglio 2007

Corriamo a ...

  • 8/7 - VESTONE - TRE CAMPANILI - Gara Fidal in Montagna - 21 km Competitiva e non - Adulti 8 km - Ragazzi 4 e 1 km - HINTERLAND
  • PADILE di GARDONE VT Memorial Buizza - Km 5 o 14 - FIASP

Rodengo Saiano - Pista

Si è svolta mercoledì 4/7 a Rodengo Saiano la 4^ prova del Gran Prix Felter Sport in Pista valido sia come prova del Campionato Fidal di Società 2007 sia come Campionato Provinciale Individuale per Amatori e Masters.
Si è corso sulle distanze dei 200, 1500 e 5000 metri. Ottimi i risultati raggiunti da tutti i nostri rappresentanti, nonostante molti avessero ancora nelle gambe le tossine della dura Mezza Maratona di Camignone corsa solo tre giorni prima. Tra tutti non possiamo non sottolineare la fantastica prestazione di Matteo Colombini che, pur all'esordio sulla distanza, si è laureato Campione provinciale della categoria TM sui 200 m. chiudendo con il tempo di 26.43. Grandissimo.
Ottimi secondi posti nelle rispettive categorie per Paola Picotti (1500 TF), Carla Melis (1500 MF40) e Alessio Giugno (5000 MM45). Terzo posto per Massimo "COLO" Colonghi (200 TM). La classifica di giornata ci ha visto quarti classificati in campo femminile e quinti in campo maschile, risultati che ci hanno permesso di risalire al decimo posto nella speciale classifica di combinata (M+F) di specialità.
La classifica completa con i risultati di tutti i nostri portacolori è consultabile sul sito http://www.fidalbrescia.it/
La prossima prova valida per il Campionato Provinciale di Società si disputerà Domenica 15 Luglio a Padenghe. Sarà importante partecipare in tanti per continuare la scalata della classifica.