domenica 30 settembre 2007

Buffalora: 30 splendide conferme

Se va avanti così sarò costretto ad aggiornare il mio vocabolario perchè cominciano a scarseggiarmi i superlativi.
Stamattina al Centro Rigamonti di Buffalora si è disputata una gara onestamente poco appetibile: bruttino il percorso; su distanze che non tutti digeriscono (troppo brevi per i più); in una giornata uggiosa che avrebbe invogliato chiunque a starsene al caldo del proprio lettone, magari in dolce compagnia.
Ora ... forse a qualcuno mancava la "dolce compagnia" e qualcun altro ne avrà fatto volentieri a meno. Il fatto è, comunque, che eravamo lì in 30 a dimostrare che l'exploit di Castelmella non è stato un caso.
Non ci sono parole, se non di enorme soddisfazione.
Primo posto "strappato" nella classifica femminile di squadra grazie alle super prestazioni di Lory (2^), Monica (5^), Veronica, Federica, Marzia, Paola e Olly.
Secondo posto nella graduatoria maschile dietro all' Atletica Paratico. Sopra tutti, come al solito, Super Sergio (2°) e Coach Alessio (4°), ma splendidi anche tutti gli altri 21 Euroboys.
Una bellezza.
La classifica completa è già disponibile sul sito della Fidal Brescia. Per la nostra, basta cliccare sull'immagine qui sopra.
Domenica prossima vi aspettiamo tutti a Caino, gara Fidal anche questa valida per il Campionato Provinciale di Società: 6 km circa, parzialmente sterrati, di cui una buona metà in salita. Non fatevi spaventare dalla salita. In giro non ci sono marziani. Anzi, i veri marziani siamo noi !

Nessun commento: