lunedì 24 settembre 2007

Castelmella - Cronaca di un'invasione

Eh sì. Se non si è trattato di una piccola invasione, come definirla? Come definire l'aver portato a Castelmella 34 atleti sui 182 iscritti alla gara in totale? Ovunque ti giravi, maglie biancorosse: le nostre. E soprattutto molte facce nuove, segno di grande vitalità del nostro Club.
Ottimi i risultati a livello personale (li trovate tutti qui sopra, cliccando sull'immagine per ingrandirla): seconda e ottava posizione assolute in campo maschile rispettivamente per Sergio Arieni e Coach Alessio Giugno. Sesto e decimo posto nella classifica femminile per Baccanelli e Catarina.
Meritano una menzione particolare anche Fabio Zorzi (20° assoluto) e Valentino Vecchi (4° nella Categoria MM55), praticamente all'esordio con la nostra maglia e subito grandi protagonisti.
E così, grazie a tutti, da chi ha racimolato pochi punticini a chi ne ha portato più di 100, abbiamo stravinto la classifica combinata di tappa, ottenendo il primo posto nella classifica maschile ed il secondo in quella femminile. Ora, anche grazie al gioco degli scarti (si butta via il peggior risultato dell'anno - per noi Castegnato, dove non abbiamo partecipato), il distacco dai primi posti in classifica del Campionato Provinciale di Società si assottiglia. Ancora uno sforzo e ...
Perchè è questo che vi chiediamo. Sappiamo bene che molti di voi si stanno preparando per qualche maratona o per qualche "mezza" e non possiamo certo obbligarvi a stravolgere i vostri programmi e venire tutte le domeniche. Ma se riusciste a venire qualche volta, ve ne saremmo veramente grati. Prossimo appuntamento, subito domenica prossima al Centro Rigamonti di Buffalora per un'altra corsa su strada.
La classifica integrale della gara di Castelmella su http://www.fidalbrescia.it/

Nessun commento: