domenica 21 ottobre 2007

E anche a Padile per l'Europa è OKTOBERFEST !

Si è disputata oggi a Padile l'ultima prova di corsa in montagna valida per il campionato provinciale di società. Nonostante la mattinata gelida, anche oggi è stata Oktoberfest. Niente ... birra, purtroppo. Ma, come per tutto il mese di ottobre, per i nostri colori e stata festa: ottimi risultati individuali e di squadra.
Dominio assoluto in campo femminile. Monica Pont prima, Monica Baccanelli terza, Federica nona, Marzia e Olly autrici di belle prove .. e voilà : Europa di nuovo in cima alla classifica femminile.
Ma anche i gnari si fanno valere. Sergio e Alessio conducono il plotone dei nostri, tra cui si segnala Valentino sempre più leader di spogliatoio con la sua irrefrenabile energia. Alla fine, secondo posto nella classifica maschile di società a soli 5 punti dall' Atletica Lumezzane, prima.
Si è rivisto in gara anche il grande Teo, al rientro da un lunghissimo infortunio: non ha portato a termine la corsa, ma già ritrovarlo al via è stato molto bello.
**
I risultati di oggi ci confermano al terzo posto nella classifica di campionato con soli 5 punti di vantaggio sull'Atletica Gavardo, quarta in classifica. Prima del "rompete le righe" servirà dunque un ultimo generoso sforzo da parte di tutti il prossimo 2 dicembre nella campestre di Rovato per confermarci sul podio, risultato cui la nostra società tiene particolarmente. Che abbiate scarpette chiodate, scarponi da montagna, stivali da giardino o da pesca, scarpe di cuoio, ciabatte, ... non importa. A Rovato ci dobbiamo essere tutti. Ma già lo so che non ci deluderete.
**
Le classifiche complete sono già disponibili sul sito della Fidal Brescia.

Nessun commento: