domenica 15 giugno 2008

Gardone VT. Il secondo posto come marchio di fabbrica

Gara Fidal su strada sabato sera a Gardone VT. La corsa, fortunatamente risparmiata dalla pioggia, si è disputata su un percorso molto bello e abbastanza dfficile, leggermente allungato rispetto a quello della scorsa edizione. Quinto posto per le donne (distanziate solamente di 1 punto dal quarto posto, 4 dal terzo, 31 dal secondo .. mannaggia!) e secondo posto per gli uomini: questi i risultati portati a casa dal nostro gruppo. Parecchie, purtroppo, le defezioni a causa delle concomitanti gare di Provaglio e Vigarano. Con questo risultato il primo posto nelle classifica di corsa su strada si allontana forse in modo irrimediabile, salvo difficilissimi e ahimè improbabili miracoli nell'ultima gara in calendario a Brescia il prossimo 2 Novembre.
A livello individuale, ottimi il 7° posto di G.Franco Ibba tra gli uomini e il 3° e 7° posto tra le donne, rispettivamente per Monica Pont e Loretta Catarina. Da registrare anche il brillante esordio per il neo-acquisto Alberto Malinverni. La medaglia virtuale di giornata la assegnamo però a Roberto Baronio e Giorgio Pipia, in gara a Gardone nonostante la mattina successiva li aspettasse il Guglielmo. Che dire? Dei "pazzi", ma con un attaccamento alla squadra e un cuore grande così. Bravissimi.
Classifiche complete su http://www.fidalbrescia.it/.
Nei prossimi giorni saranno pubblicate le fotografie della corsa.
Per il campionato ci si rivede in pista al Calvesi il prossimo 25 Giugno. In programma gare sui 100, 800 e 3000 metri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per il risultato, avete fatto una bella gara. Alla prossima torniamo tutti in massa e vedrete che per il Paratico ci sarà solo il secondo posto!! Mirco

Anonimo ha detto...

.....Sono molto dispiaciuto...abbiamo perso una grande occasione!!

Ciao
Max