mercoledì 30 luglio 2008

Navazzo - Diecimiglia del Garda

Corriamo a ...

Podisticamente parlando, sarà un fine settimana tipicamente estivo, caratterizzato prevalentemente, cioè, da corse in montagna. Domenica 3/8 si disputeranno, tra le altre, la Stralivigno, la OrobieSkyRaid, la Camignada Misurina-Auronzo e il Giro del Lago di Resia. Queste, invece, le corse in programma nella nostra provincia.

  • Venerdì 1/8 Nuvolento - Competitiva e non Hinterland - km 6 - Partenza ore 20
  • Domenica 3/8 Navazzo di Gargnano - Diecimiglia del Garda - Gara Fidal - Programma : ore 9,00 - Partenza non competitiva Hinterland - km 7 / ore 9,45 - Partenza Cat Maschili da MM50 in su + tutte le Cat Femminili - N. 3 giri da 1 miglio (4,827 km) / ore 10,35 - Partenza delle altre Cat Maschili - N. 5 giri da 1 miglio (8,045 km) / Chiusura iscrizioni gare competitive : 31/7 via fax o mail (contattare Alessio per iscrizioni di gruppo) - Pagamento (5 Euro) il giorno della gara al momento del ritiro pettorale (fornito dall'organizzazione).
  • Domenica 3/8 - Malonno - Mezza Maratona in Montagna - Partenza ore 8 - Pettorale fornito dall'organizzazione - Iscriz. entro 31/7 - Per altre informazioni consultare sito http://www.unionesportivamalonno.it/
  • Domenica 3/8 - Breno (Rifugio Bazena) - Corsa in Montagna - km 18 - Partenza ore 8 - Iscriz. e info : Beppe 339 6604113 - Romolo 335 7722066

**

In Archivio Foto 2 sono state recuperate le istantanee della Gara Fidal di Padenghe del 15/7/07.

martedì 29 luglio 2008

Letto su "Vanity Fair"

Niente tintarella classica, quest'anno. Pare che quest'estate vada molto l'abbronzatura "da runner", caratterizzata da quella sorta di patina, misto di polvere e sudore, ben visibile, soprattutto, dove finiscono i calzini. Eccone un bell'esempio.

domenica 27 luglio 2008

Bovegno - Quattro Campanili Hinterland

Si è disputata stamattina a Bovegno una corsa in montagna valida anche come 7^ prova della Super Cup 2008, la speciale classifica del Circuito Hinterland Gardesano. Tre nostri rappresentanti hanno disputato la gara competitiva. Gianfranco Bargnani è giunto quarto della Categoria M, Eros Lamon si è piazzato al 28° posto della Categoria G, mentre Gianangelo Loda è risultato 22° della Categoria H. Angelo è anche il meglio piazzato in classifica generale, occupando il 14° posto della sua categoria, nonostante abbia saltato due delle gare già disputate.
Le classifiche sono disponibili sul sito www.hinterland-gardesano.it

sabato 26 luglio 2008

Classifica Trofeo Paolo Ravasio

Eravamo debitori nei confronti di Paola della classifica completa del Trofeo Ravasio (Sentiero N. 1 dell'Adamello) disputato il 12 Luglio scorso. Paola si scherniva dei complimenti, in quanto lei e la sua compagna di squadra (la "zia" Enrica, che abbiamo avuto il piacere di conoscere al Blumone) avevano vinto la classifica femminile, ma "solo" in quanto unica coppia di sole donne in gara. Vero. Ma lo è altrettanto il fatto che le 2 si sono lasciate dietro almeno una decina di coppie miste o formate interamente da uomini. Perciò, di nuovo, bravissime. Ma che dico bravissime .. Super!
Le classifiche sono visibili sul sito del Cai Brescia, http://www.cai.bs.it/

Foto

Sono state recuperate le fotografie delle ultime due edizioni della Diecimiglia del Garda di Navazzo. Le trovate in Archivio Foto 2, Eventi 2006 e 2007.
Vi ricordo che la prossima edizione di questa classica manifestazione, si disputerà Domenica 3 Agosto.

giovedì 24 luglio 2008

Il nostro inno

Gianna Nannini, rapita dalla nostra simpatia e dalle nostre performance sportive, ha voluto dedicarci questa canzone.

Che dire? L'Europa tira!!!

mercoledì 23 luglio 2008

Corriamo a ...

Le gare in programma questa settimana.
  • Giovedì 24/7 - Ghedi - Competitiva e non di km 6 - Partenza ore 20 - Organizzazione Volontari CRI
  • Venerdì 25/7 - Pozzolengo - Competitiva e non Hinterland di km 8 - Partenza ore 20
  • Domenica 27/7 - Bovegno - Corsa in montagna - Competitiva e non Hinterland di km 8, valida anche come 7^ Prova Super Cup 2008 - Partenza ore 9
  • Domenica 27/7 - Azzano Mella - Non competitive Fiasp di km 6 o 11- Partenza ore 8,30
  • Domenica 27/7 - Adrara S.Martino e Adrara S.Rocco (BG) - Gara Fidal Nazionale di Corsa in Montagna - Cat. Maschili da MM60 e quelle Femminili partono ore 9 da Adrara S.Rocco - km 7,80 (dislivello 600 mt.) - Le altre categorie Maschili partono ore 9 da Adrara S.Martino - km 10,36 (dislivello 800 mt.) - Ulteriori informazioni su http://www.atleticaparatico.it/

Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera per una pizza in compagnia. Ritrovo alle 20 davanti al Campo Calvesi di Via Morosini a Brescia. Ovviamente, prima della pizza, allenamento al campo ai soliti orari.

lunedì 21 luglio 2008

Blumon Marathon. Il giorno della marmotta .. e di altre bestie

Un’altra giornata spettacolare, riempi cuore. Colori e posti da cartolina, amici, divertimento a manetta e ... animali. Questi i principali ingredienti della 10^ edizione della Blumon Marathon di ieri.
Gara spettacolare. Una vera sky-race, più che una corsa podistica, con lunghissimi tratti “impossibili” da correre, se non da parte di atleti abituati a questo genere di gare o, comunque, dotati di una buona dose di “pazzia”. In effetti, la cosa che ha frenato maggiormente i corridori “da strada” è stata l’intenzione di portare a casa sane e salve le caviglie. E nonostante le precauzioni, non tutti ci sono riusciti.
Quanto agli animali, se ne sono visti di varie specie.
Per primo, lo stambecco maschio Ivan Ravanelli. E’ stato di gran lunga il migliore del nostro branco. L’unico in grado di tener testa alle femmine dell'Europa. Peccato vederlo così poco spesso in gara al nostro fianco perché i suoi risultati ci farebbero molto comodo. Bravissimo davvero.
Quanto agli stambecchi femmina, all’Europa la loro bravura non costituisce più una sorpresa. Fantastiche le nostre ragazze. Enrica Carrara (NSDV), torna il sabato dal mare, disputa la solita grande gara, conquista il secondo posto nella classifica femminile e riparte subito per le vacanze. Che donna! Il piazzamento di ieri le consente, tra l’altro, di vincere il Trittico Promosport, che prevedeva la somma dei tempi conseguiti nel Nasego, al Gir de le Malghe e nella gara di ieri. Dietro Enrica, l’altra nostra skyrunner di razza, Paola Picotti. In salita non sarà un fulmine, ma appena la strada comincia a piegare verso valle, chi la prende più! Una pietra rotolante. Un grillo incurante dei pericoli. Grandissima .. e impagabile nei dopo gara. Per lei, quarto posto finale nel Trittico. Ma non è finita. Giungendo al traguardo con un ritardo di solo 2 minuti da Paola, anche Daniela Saiani si è resa protagonista di una grandissima prova che le ha consentito di risalire al quinto posto finale nel Trittico. Una bellissima e graditissima sorpresa.
E poi tante altre bestie.
Il camoscio, Michele Borgognoni, che non salta una gara in altura.
L’asino, Teo Zanardelli. Dopo aver preparato a lungo la corsa, 2 giorni prima della gara, va a giocare a calcio e si infortuna. Un asino, appunto. Nonostante l’infortunio, viene al Gaver, ci accompagna e ci incita negli ultimi metri di gara. Non ultimo, stappa con noi un buon Sauvignon e, almeno in parte, si riabilita ai nostri occhi. Grande Teo.
Il merlo indiano, Mirco Arcari. Per tutto il giorno e con dovizia di particolari, non fa altro che lamentarsi e raccontare a me e al povero Davide, compagni di trasferta, di quanto non sia in forma perchè il giorno prima ha vomitato. Ci hai frantumato le scatole, ma "We love you", Mirco.
E poi io, la lumaca di montagna. Ho “corso” alla velocità di un cercatore di funghi con tanto di cestello, senza peraltro trovarne, ma mi sono divertito da matti.
Rimangono le marmotte. Quelle c'erano per davvero. Arrivati in vetta al Passo Blumone, i prati riecheggiavano dei loro fischi di richiamo. Spettacolo nello spettacolo, anche se, lì per lì, la fatica e l’aria rarefatta me li avevano fatti scambiare per fischietti di escursionisti rompipalle. Che bestia!
“Il giorno della marmotta”, non so se qualcuno di voi se lo ricorda, è il titolo di un film molto divertente di qualche anno fa, interpretato da Bill Murray e Andy Mc Dowell, nel quale il protagonista si ritrova ogni giorno a rivivere la medesima giornata. Beh, io, una giornata come quella di ieri sarei disposto a riviverla all’infinito. Una giornata in cui, come dice il Motorino Sardo, non è mai mancato lo "Spirito" giusto.
Già disponibili in Archivio 2 le foto scattate da Maurizio. Grazie Maury. Ti aspettiamo presto di nuovo in gara con noi.

sabato 19 luglio 2008

Clusone - Corri in centro

Venerdì 18, a Clusone (BG), è andata in scena la quarta edizione della "Corri in centro", gara di corsa su strada aperta a tutte le categorie Junior e Assoluti compresi. Per l'Europa, in gara le 2 coppie già protagoniste la scorsa settimana a Monasterolo. Nella classifica femminile, nono posto, ma nuovamente prima di categoria, Loretta Catarina. Adriana Prandelli chiude invece al 27° posto. Nella gara maschile, invece, 54^ posizione per Alessio Giugno e 128^ per Gualtiero Tomasoni. Le classifiche disponibili sul sito www.fidalbergamo.it non riportano i tempi.

venerdì 18 luglio 2008

Pista: ancora numeri

Nella tabella potete vedere le classifiche finali del Campionato Provinciale Societario Fidal relativo alle Gare su pista. Grande la soddisfazione per il primo posto ottenuto dalle nostre donne. Terza piazza, invece, per gli uomini. La classifica Combinata, che somma i punteggi della classifica maschile e femminile, ci ha visto alla fine al secondo posto. E' evidente che solo mantenendo il livello di partecipazione della prima giornata al Calvesi avremmo potuto lottare per il primo posto, ma va bene così. Una curiosità: nel 2007 il nostro gruppo portò a casa in questa specialità, il settimo posto con le donne, solo il decimo con gli uomini e il decimo in combinata. Un bel miglioramento, dunque.

giovedì 17 luglio 2008

In 5 sul podio al Gran Prix Felter Sport 2008

Come tutti gli anni, le quattro gare valide per il Campionato Fidal Societario su Pista erano valide anche per il Gran Prix Felter Sport. Questo, altro non è che una speciale classifica, stavolta individuale, nella quale vengono sommati i punteggi che ogni atleta guadagna nelle 4 gare in programma, secondo i punteggi assegnati tramite le apposite tabelle predisposte da Fidal.
I buonissimi risultati ottenuti a livello societario, dove siamo arrivati secondi, altro non sono che lo specchio degli splendidi risultati conseguiti a livello individuale. Come potete vedere dalla tabella allegata, sono ben 5 gli atleti del nostro gruppo che verranno premiati nel corso della Festa dell'Atletica che si svolgerà all'inizio del prossimo anno.
Primo posto nelle rispettive categorie per Loretta Catarina e Claudio Pelizzari, secondo posto per Matteo Colombini e terza piazza per Federica Cottini e Alberto Piceni. Grandissimi complimenti ai nostri 5 magnifici pistard.
Appena giù dal podio, quarte, Enrica Carrara, Marzia De Falco e Monica Baccanelli, tutte con una gara in meno disputata. Peccato davvero.
Chi fosse interessato alle classifiche complete le può trovare sul sito della Fidal Brescia. Sullo stesso sono disponibili pure le tabelle che vengono utilizzate per l'assegnazione dei punteggi nelle gare in pista.

Pizza di mezza estate

Prima che il grosso del gruppo se ne vada in vacanza, assecondando il desiderio di molti, ci ritroveremo Mercoledì prossimo 23/7 per una pizza in compagnia. Il ritrovo è fissato alle ore 20 davanti al campo di Atletica Calvesi di Via Morosini a Brescia. Potete confermare la vostra partecipazione anche inserendo un commento a questo post.

Fotografie

Ultimato il caricamento delle foto della Mezza di Camignone del 29/6 scorso. Le trovate su Archivio Fotografico 2. Gli scatti provengono dai sito http://www.quattropassinfranciacorta.it/ e dal blog onemarathonforcapasso05.spaces.live.com.
Sul sito "quattropassinfranciacorta" sono anche disponibili due simpatici filmati della corsa. Buona visione.

martedì 15 luglio 2008

Corriamo a ...

Le principali corse della settimana.
  • Venerdì 18 - Prevalle - Competitiva e non Hinterland di km 7 - Partenza ore 20
  • Domenica 20 - Cimmo di Tavernole - Competitiva e non Hinterland di km 8 - Partenza ore 9
  • Domenica 20 - Brescia Monte Maddalena - Non competitive Fiasp di km 5 o 11 - Partenza ore 8,30 - Percorso collinare
  • Domenica 20 - Piana del Gaver - Blumon Marathon - Skyrace di km 25 - Iscrizioni aperte fino al 17/7 o fino al raggiungimento di 300 partecipanti - Partenza ore 8,30 - vedi ulteriori informazioni su www.promosportvallibresciane.it

Chi avesse notizie di altre gare da me non riportate, me lo segnali pure che provvedrò all'integrazione.

La crème al 9° Gran Premio Monasterolo

Ancora un risultato dello scorso fine settimana. Sabato 12, a Monasterolo (BG), quella che si è autodefinita la crème del gruppo, ha disputato una gara nazionale su strada.
Nella gara riservata alle categorie MM35-MM40 e MM45 (7,8 km), vinta da Mario Arrighini (Rebo Gussago, 25:18), 24^ posizione per Coach Alessio Giugno col tempo di 28:51 e 61° posto per Gualtiero Tomasoni in 36:38.
Nella gara femminile (batteria unica per Assoluti e Amatori, 4,8 km), 12^ posizione (1^ di categoria) per Loretta Catarina con il tempo di 18:24, 41^ per Adriana Prandelli (24:38) e 42^ per Donatella Molinari (24:42).
E così anche la "crème" è accontentata.... Grandi.

lunedì 14 luglio 2008

Trofeo Paolo Ravasio. Paola vince !

Ancora notizie frammentarie sul Trofeo Paolo Ravasio, gara a coppie disputata sul Sentiero N. 1 dell'Adamello. Sappiamo per certo che, causa maltempo la seconda tappa della gara di due giorni è stata annullata. Mi dicono anche di un brutto infortunio occorso all'atleta Omodei, caduto rovinosamente alla bocchetta Brescia e trasportato in elicottero in ospedale. Nella gara di un giorno, dal Rifugio Tassara al Rifugio Garibaldi, circa 38 km, la nostra "piccolina" Paola Picotti, dovrebbe aver VINTO la gara femminile. Sperando di non aver scritto castronerie, restiamo in attesa di notizie ufficiali, magari integrate dal racconto della nostra GRANDISSIMA Paola.
**
Bravissima Paola. Dopo il tuo splendido racconto (lo trovate nei commenti), ogni altra mia parola sarebbe di troppo.
Allora aggiungo solo queste parole non mie; sono di George Leigh Mallory, alpinista britannico scomparso nel 1924 alla sua terza spedizione sull'Everest :
"Se non sai renderti conto che dentro l'uomo c'è qualcosa che vuole accettare la sfida di questa montagna e che lo spinge ad affrontarla; che la lotta è la lotta stessa della vita per salire in alto, sempre più in alto, allora non sei in grado di comprendere perché noi andiamo a scalare. Ciò che riceviamo da questa avventura è gioia allo stato puro. E se tu poni la domanda, vuol dire che non puoi capire la risposta."
Al posto di "montagna" ognuno ci può mettere la propria, personale, sfida.

Monica Pont vince a Villa Carcina

Prima edizione per il Trofeo Città di Villa Carcina, disputatosi ieri mattina. Grosso risultato per i nostri colori. Monica Pont vince la gara riservata agli amatori donne (circa 7 km) sbaragliando la concorrenza, ma anche gli uomini, sulla distanza di circa 9,7 km, si fanno rispettare. Eccome. Andrea Dallera, stimolato dall'aria di casa, chiude, migliore dei nostri, con un ottimo 4° posto. Tutti i nostri, però, brillano e l'Europa piazza così ben sei atleti nei primi 20. E zitto zitto, piano piano, anche coach Alessio sta tornando quello di un tempo. Fantastici. Con la pioggia, con il vento, con il sole .. quelli dell'Europa sempre un passo avanti a tutti.
Classifiche complete sul sito della Fidal Brescia.

Grande Nick sul Monte Zovo

Giro del Monte Zovo a Levrange (Pertica Bassa). Gara in montagna di 15 km circa, vinta da Alessandro Rambaldini dell'Atletica Gavardo con il tempo di 59'58". Il nostro Nicola Quaresmini conferma lo splendido stato di forma e si classifica al 17° posto con il tempo di 1 ora 11' 31". Tanto per far notare i suoi progressi, segnalo che Nicola aveva disputato questa gara anche lo scorso anno, concludendola in 1.15.30. Mica male come miglioramento. In gara per noi c'erano anche Eros Lamon, 67° al traguardo in 1.27.18 e Luca Maghini, 74° in 1.29.55. Complimenti a tutti tre.
Classifiche complete su www.perticabassa.com

domenica 13 luglio 2008

Infine ..

.. non ancora disponibili le classifiche ufficiali delle gare di Monasterolo e Villa Carcina: saranno inserite al più presto. Se qualcuno avesse disputato qualche gara non "commentata" me lo faccia sapere che provvederò.

Zone - 1^ Via degli Gnomi

Un passo indietro. Abbiate pazienza, ma in questi 7 giorni vi siete divertiti a correre dappertutto e in ordine sparso, due di qui e due di là. Così, a cercare le varie classifiche si esce pazzi. Dunque, torno indietro a sabato 12 Luglio. A Zone si è disputata la 1^ edizione della Via degli Gnomi, gara valida come seconda prova del Trofeo del Sebino (la prima prova si era disputata a Sale Marasino lo scorso 22 Giugno). La gara è stata vinta da Ivan Bressanelli (Legnami Pellegrinelli, 47:43), che ha preceduto i due portacolori della New Athletics Sulzano, Sergio Ardesi e Graziano Guerini. Tre nostri rappresentanti in gara : Maurizio Calì chiude 76° in 1:06:40, Fabio Cinelli, 86° in 1:11:49; infine, Maria Ventura si piazza 104^ col tempo di 1:28:38. In gara anche il nostro cugino acquisito Davide Dancelli (37° in 58:24), anche lui comunque preceduto dalla mitica Chiara Mabellini (25^)... "Dalla", non ridere!
La classifica completa la potete trovare sul blog degli amici della New Athletics Sulzano, sentierodeglielfi.myblog.it
Prossimo appuntamento per il Trofeo del Sebino, il prossimo 15 Agosto a Marone.

Madonna di Campiglio - Gazzetta Run

Oggi, 13 Luglio, si è disputata a Madonna di Campiglio la 5^ tappa del circuito Gazzetta Run. La gara di oggi, una 10 km, si è svolta sotto una pioggia battente, con una temperatura decisamente autunnale (10° alla partenza). Ben 9 i nostri portacolori in gara e, al solito, strepitosi i loro risultati. Sopra tutti, Claudio Pelizzari e Gianfranco Ibba, rispettivamente all' 11° e al 13° posto assoluto, ma, appena dietro, la cavallina Porta e Sergio Arieni. Grandissima prestazione, tra le donne, per Monica Baccanelli, 37^ in classifica generale e 2^ tra le donne, a soli 7 secondi (mannaggia!) dalla 1^ classificata, la varesina Silvia Murgia. Nel riquadro i risultati completi dei nostri. Tutti strepitosi. Chapeau.
Classifiche complete su http://www.tds-live.com/

10^ Traslaval - Giro a tappe della Val di Fassa

L'arrivo di Federico a Pozza di Fassa

Alla fine l'ho beccato. Sto parlando di Federico Sicura. Tutti a chiedersi dove fosse finito e lui, zitto zitto, si è corso la Traslaval, il giro a tappe della Val di Fassa, giunto quest'anno alla sua decima edizione. Cinque le tappe in programma, dal 29 Giugno al 4 Luglio. La prima tappa, disputata a Pozza di Fassa, ha visto Federico piazzarsi in 58^ posizione. 62° posto nella tappa disputata a Moena e 50° sia in quella di Soraga che in quella di Campitello di Fassa. Gran finale, infine, a Alba di Canazei con il nostro a chiudere in 59^ posizione. Federico ha chiuso così la sua fatica con la 58^ posizione in classifica generale con il tempo totale di 5 ore, 7' e 21", ma, quel che più conta, al primo posto della sua categoria. Grandissimo.
Classifiche complete su http://www.tds-live.com/

Corteno Golgi - Sky Marathon

Vedo che in mia assenza i giusti complimenti si sono già sprecati e quindi aggiungo stravolentieri anche i miei. Grandissime felicitazioni ai nostri due sky runners che lo scorso 6 Luglio hanno portato a termine la Mezza di Corteno Golgi. Splendido 69° posto per il debuttante Alberto Malinverni con il tempo di 2.51.41 e 147^ posizione per Fabio Cinelli: 3.48.27 il suo tempo. Come non si stanca mai (giustamente) di dire Fabio, questo genere di gara lascia sensazioni e soddisfazioni indelebili in chi le disputa, per l'ambiente in cui si gareggia, ma forse, o soprattutto, per la grande fatica necessaria ad ultimarle. Quest'anno, tra l'altro, le condizioni meteorologiche non sono state per nulla favorevoli. Quindi, .. applausi e basta.
Le classifiche complete le trovate su http://www.podisti.net/

Vestone - Trofeo Tre Campanili

Ecco i risultati dei nostri prodi impegnati nella difficile Mezza in montagna di Vestone. La gara è stata vinta dal keniano Rugut Kipngetich col tempo di 1.21.16; prima delle donne al traguardo (17^), Gloria Marconi in 1.34.10. Difficile, comunque, confrontare i risultati con quelli dello scorso anno, in quanto mi dicono di un percorso parzialmente rinnovato. Complimenti a tutti i nostri, comunque, Nicola e Marco in testa.
Classifiche complete su www.fidalbrescia.it

Riprendiamo le trasmissioni

Ci scusiamo per l'interruzione.

venerdì 4 luglio 2008

Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile

Causa settimana di vacanze, il sito tornerà ad essere aggiornato solo dopo il 13/7. Se ne aveste la necessità, potete continuare a lasciare messaggi sul blog come commento a questo post. Buone corse a tutti. Vi penserò ... quanto basta.

giovedì 3 luglio 2008

Concluso a Gavardo il campionato di Pista

Con la disputa della 4^ prova in calendario, si è chiuso ieri sera a Gavardo il Campionato provinciale di Società di Pista (Gran Prix Felter Sport). Le gare in programma ieri erano valide anche come Campionati Provinciali Individuali di specialità e, con nostra grandissima soddisfazione, la nostra bacheca si è arricchita di 4 nuovi titoli :
  • Enrica Carrara, neo campionessa provinciale 1500 mt donne Cat. MF40
  • Antonio Rabesco, neo campione prov. 200 mt. uomini Cat. MM45
  • Loretta Catarina, neo campionessa prov. 5000 mt. donne Cat. MF35
  • Claudio Pelizzari, neo campione prov. 5000 mt. uomini Cat. TM

A tutti i più grandi complimenti. Bravissimi.

Risultati in chiaroscuro, invece, quelli a livello societario. Solo un quarto posto per le donne (dietro Vighenzi, Lumezzane e Paratico) e terzo per gli uomini (dietro Paratico e Gavardo). Terzo posto anche nella classifica combinata di giornata, sempre dietro Paratico e Gavardo. Nulla da fare, dunque, per l'assalto al primo posto di specialità : Paratico si è dimostrato alla lunga ancora più forte di noi, almeno a livello quantitativo. Il fieno portato in cascina nelle 3 prove precedenti ci ha comunque garantito il secondo posto finale in classifica, nonostante l'attacco finale portatoci dall'Atletica Gavardo nella gara di ieri che si disputava a casa loro. Nelle prossime settimane verranno pubblicati tutti i numeri di campionato. Intanto, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno portato il loro contributo, grande o piccole che fosse, ma per noi importantissimo. Vi aspettiamo tutti nelle gare del prossimo autunno. C'è ancora lavoro da fare.

Corriamo a ...

Corse fino al 13/7 ... c'è da sbizzarrirsi.
  • Gio 3/7 – Brescia San Polo – Non competitive Fiasp di km 5 e 10 – Partenza ore 20,00
  • Ven 4/7 – Brescia Bettole di Buffalora – Competitiva e non Hinterland di km 7,8 – Partenza ore 20,00
  • Dom 6/7 – Vestone – Tre Campanili – Mezza Maratona in Montagna – Partenza ore 9,30 Abbinate Competitiva e non Hinterland di km 8 (Partenza ore 9,00)
  • Dom 6/7 – Corteno Golgi – Sky Marathon Sentiero 4 Luglio – Maratona + Mezza in Montagna – Iscrizioni chiuse - In gara nella Mezza F.Cinelli e A.Malinverni : in bocca al lupo!
  • Dom 6/7 – Cesovo di Marcheno – Non competitive Fiasp di km 8,5 – Partenza ore 8,30
  • Ven 11/7 – Vallio Terme – Non competitiva di km 6 – Partenza ore 20,00
  • Ven 11/7 – Castenedolo – Non competitive Fiasp di km 5 e 10 – Partenza ore 20,00
  • Ven 11/7 – Piadena (CR) – Competitiva e non Hinterland di km 7 – Partenza ore 20,30
  • Sab 12/7 – Zone – 1^ Via degli Gnomi – Competitiva e non di km 10 – Percorso montano – Partenza ore 18,00 - Vedi anche http://www.uszone.it/
  • Dom 13/7 – Cogozzo di Villa Carcina – Corsa su strada Fidal NON valida per il Campionato di Società – Partenza Donne e Categorie Amatori Uomini da MM55 in poi ore 9,30 (km 7,0) – Partenza altre categorie maschili ore 10,30 (km 9,5) – Chiusura iscrizioni ore 9,00 - Si gareggia con pettorale Fidal
  • Dom 13/7 - Levrange – Giro del Monte Zovo – Competitiva in Montagna di km 15 – Partenza ore 9,30 – Vedi anche http://www.perticabassa.com/
  • Dom 13/7 – Castelletto di Leno – Competitiva e non Hinterland di km 11 – Partenza ore 9,00
  • Dom 13/7 – Orzivecchi – Non competitive di km 6 e 15 – Partenza ore 8,00

martedì 1 luglio 2008

Tutti a Gavardo per l'ultima in pista

Domani sera ci aspetta l'ultima battaglia.
Fratelli .. ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità.
Perciò .. al via dello starter, scatenate l'inferno."