Come tutti gli anni, le quattro gare valide per il Campionato Fidal Societario su Pista erano valide anche per il Gran Prix Felter Sport. Questo, altro non è che una speciale classifica, stavolta individuale, nella quale vengono sommati i punteggi che ogni atleta guadagna nelle 4 gare in programma, secondo i punteggi assegnati tramite le apposite tabelle predisposte da Fidal.
I buonissimi risultati ottenuti a livello societario, dove siamo arrivati secondi, altro non sono che lo specchio degli splendidi risultati conseguiti a livello individuale. Come potete vedere dalla tabella allegata, sono ben 5 gli atleti del nostro gruppo che verranno premiati nel corso della Festa dell'Atletica che si svolgerà all'inizio del prossimo anno.
Primo posto nelle rispettive categorie per Loretta Catarina e Claudio Pelizzari, secondo posto per Matteo Colombini e terza piazza per Federica Cottini e Alberto Piceni. Grandissimi complimenti ai nostri 5 magnifici pistard.
Appena giù dal podio, quarte, Enrica Carrara, Marzia De Falco e Monica Baccanelli, tutte con una gara in meno disputata. Peccato davvero.
Chi fosse interessato alle classifiche complete le può trovare sul sito della Fidal Brescia. Sullo stesso sono disponibili pure le tabelle che vengono utilizzate per l'assegnazione dei punteggi nelle gare in pista.
Nessun commento:
Posta un commento