giovedì 3 luglio 2008

Concluso a Gavardo il campionato di Pista

Con la disputa della 4^ prova in calendario, si è chiuso ieri sera a Gavardo il Campionato provinciale di Società di Pista (Gran Prix Felter Sport). Le gare in programma ieri erano valide anche come Campionati Provinciali Individuali di specialità e, con nostra grandissima soddisfazione, la nostra bacheca si è arricchita di 4 nuovi titoli :
  • Enrica Carrara, neo campionessa provinciale 1500 mt donne Cat. MF40
  • Antonio Rabesco, neo campione prov. 200 mt. uomini Cat. MM45
  • Loretta Catarina, neo campionessa prov. 5000 mt. donne Cat. MF35
  • Claudio Pelizzari, neo campione prov. 5000 mt. uomini Cat. TM

A tutti i più grandi complimenti. Bravissimi.

Risultati in chiaroscuro, invece, quelli a livello societario. Solo un quarto posto per le donne (dietro Vighenzi, Lumezzane e Paratico) e terzo per gli uomini (dietro Paratico e Gavardo). Terzo posto anche nella classifica combinata di giornata, sempre dietro Paratico e Gavardo. Nulla da fare, dunque, per l'assalto al primo posto di specialità : Paratico si è dimostrato alla lunga ancora più forte di noi, almeno a livello quantitativo. Il fieno portato in cascina nelle 3 prove precedenti ci ha comunque garantito il secondo posto finale in classifica, nonostante l'attacco finale portatoci dall'Atletica Gavardo nella gara di ieri che si disputava a casa loro. Nelle prossime settimane verranno pubblicati tutti i numeri di campionato. Intanto, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno portato il loro contributo, grande o piccole che fosse, ma per noi importantissimo. Vi aspettiamo tutti nelle gare del prossimo autunno. C'è ancora lavoro da fare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per il tifo!!!in particolare a chi mi incitava a "non mollare" e ad arrivare fino in fondo!!!Dopo il mio ritiro alla mezza di Camignone di Domenica ,per me ,era molto importante TERMINARE LA GARA.
Scusate, non ho ringraziato e sorriso durante i miei 1500m, ma stavo lottando con i moscerini e con la velocità...sono andata al massimo.....BUONE VACANZE a tutti..io continuo gli allenamenti per BERLINO.Paola C.