Brillantissimi risultati dei nostri a Navazzo, dove si è disputata stamattina la 34^ edizione della Diecimiglia del Garda.
Tra gli uomini, Claudio Pelizzari si è classificato al 3° posto assoluto (2° della Categoria TM), mentre Enrica Carrara è giunta al secondo posto della classifica in rosa, aggiundicandosi però la classifica di categoria. Dietro di loro, comunque, anche gli altri hanno spolverato prestazioni di riguardo.
Alcune curiosità. Claudio Pelizzari vince il duello a distanza con il cugino Sergio, abbassando di 5 secondi il tempo con cui quest'ultimo aveva chiuso la stessa gara nella scorsa edizione. Roberto Ghirardi si migliora, rispetto al 2007, di oltre 3 minuti. Strepitoso miglioramento, di buon auspicio per la prossima Dolomiti Park Road che vedrà Roberto ai nastri di partenza. E abbassano il loro tempo di quasi un minuto rispetto alla scorsa edizione anche Simonetta Nussio e Donatella Molinari. Bravissime.
Insomma, tutti nella giusta direzione.
Come dire, è tempo di ferie, ma non certo di poltrire.
Non avendo potuto, ahimè, partecipare alla trasferta in terra gardesana, non posso andare al di là della semplice analisi dei numeri. Se qualcuno volesse farci una cronaca o un commento a questa o ad altre gare, sarebbe cosa molto gradita. Su dai! Siete in ferie e avete tempo...
Le classifiche complete sono già disponibili sul sito della corsa http://www.diecimigliadelgarda.net/
Nessun commento:
Posta un commento