domenica 5 ottobre 2008

Dieci dei nostri alla DeeJay Ten

Numeri sempre più da record per la corsa milanese organizzata da Radio DeeJay. Oltre 3.300 i concorrenti che hanno portato a termine quest'anno la 10 km competitiva oltre ai moltissimi altri che hanno invece optato per la non competitiva "DeeJay Five".
Siccome noi siamo precisini, visto che si trattava di una gara di 10 km, a Milano ne abbiamo mandati 10, non uno di più, non uno di meno. Vabbè, ho detto una cazzata, lo so.
Comunque, i nostri erano 10 davvero e i loro riscontri cronometrici sono stati ottimi. Va detto, per la verità, che le prime cronache parlano di un percorso un po' più breve rispetto ai 10 km ufficialmente sbandierati: questo, almeno, secondo la quasi totalità degli atleti "garmin-dotati". Al di là di questo particolare, comunque, il nostro applauso va a Federico Sicura, migliore dei nostri con il tempo di 36 minuti netti, mentre anche Dancelli, Buizza e Zanardelli hanno concluso la loro fatica sotto i 40 minuti. Di rilievo anche la prova di Paola Picotti che, con il tempo di 41.35 è risultata 10^ della sua categoria.
Classifiche complete su http://www.championchip.it/

Nessun commento: