domenica 12 ottobre 2008

Monica. Sempre e fortissimamente Monica.

Numeri da record per l'edizione odierna della classica 5 Castelli Half Marathon di Bedizzole con oltre 700 atleti a portare a termine la gara competitiva. Il nostro gruppo ha dato un grosso contributo al successo della manifestazione, portando alla partenza ben 50 nostri tesserati: solo l'Atletica Paratico ha saputo fare meglio, portando al via 66 concorrenti e vincendo così la classifica di giornata. Non per questo siamo demoralizzati, anzi. Sono numeri di cui andare orgogliosi anche perchè mai come in questo periodo la nostra infermeria è zeppa.
A questo proposito apro una piccola parentesi e faccio a nome di tutti un augurio di pronta guarigione al grande Colo che ieri è andato sotto i ferri per rifare le convergenze ai piedi disastrati e un grosso "in bocca al lupo" anche a Beppe Zucchini che, pure lui, dovrà sottoporsi prossimamente ad un intervento chirurgico. Forza ragazzi. Vi aspettiamo impazienti e vi siamo vicini.
Tornando alla gara di oggi, impossibile non mettere in risalto la prova di tutte le nostre ragazze. Grazie alle loro prestazioni, ci siamo confermati nettamente al 1° posto della classifica femminile per società, ed è questo un grandissimo risultato.
Logico, però, che il titolo di prima pagina vada all'ennesima super gara di Monica Baccanelli. Con il tempo di 1:24:00, la nostra grande atleta è riuscita a limare ulteriormente il suo recente record personale sulla distanza, e questo nonostante il percorso per nulla facile. Per Monica, 3° posto nella classifica femminile e 1° di categoria. Superba.
Ma tutta la classifica femminile parla di noi. Bravissime Enrica Carrara (5^ e 1^ di categoria), Lory Catarina (7^ e 1^ di categoria), Federica Cottini (9^ e 2^ di categoria). E poi Olga, Daniela, Adriana, Tiziana, Donatella, Lauretta, Barbara .. splendide tutte.
Basta così per oggi. Gli ometti oggi si accontentino di vedere le loro prestazioni riportate nella solita tabellina. E se qualcuno avesse fatto registrare il proprio personale me lo faccia sapere che così daremo il giusto risalto al risultato.
Prossimo appuntamento di campionato, domenica 26/10 con un'altra Mezza, quella di Rodengo Saiano.
Classifiche complete su http://www.tds-live.com/

2 commenti:

MAX PEZZOTTI ha detto...

GRAN BELLA SQUADRA!! NON AGGIUNGEREI ALTRO..
E BRAVISSIMA MONICA E' STATO UN PIACERE CORRERE CON TE

baro ha detto...

Grandissimi tutti dal primo all"ultimo ha ragione Max siamo una grande squadra e spero che cosi rimanga è un peccato perdere anche una sola persona,perchè significa perdere un amico risolviamo i problemi da persone civili quali siamo un saluto a tutti con affetto BARO P.S.Monica sei GANDE!