domenica 27 luglio 2008

Bovegno - Quattro Campanili Hinterland

Si è disputata stamattina a Bovegno una corsa in montagna valida anche come 7^ prova della Super Cup 2008, la speciale classifica del Circuito Hinterland Gardesano. Tre nostri rappresentanti hanno disputato la gara competitiva. Gianfranco Bargnani è giunto quarto della Categoria M, Eros Lamon si è piazzato al 28° posto della Categoria G, mentre Gianangelo Loda è risultato 22° della Categoria H. Angelo è anche il meglio piazzato in classifica generale, occupando il 14° posto della sua categoria, nonostante abbia saltato due delle gare già disputate.
Le classifiche sono disponibili sul sito www.hinterland-gardesano.it

3 commenti:

Unknown ha detto...

salve a tutti gli amici
ho aperto un nuovo forum che sia per tutti e che dia spazio a tutti, nessuno è capo ne' coda
e mi piacerebbe ampliarlo dando spazio anche ad altri amici in special modo fuori dalla toscana e magari eprche' no? degli amici dell'europasportingclub

dateci una occhiata e se volete potete iscrivervi e partecipare ma non solo, essere direttamente protagonisti amministrando e gestendo le sezioni

un caro saluto
dalla toscana

denise

www.runnerspercaso.easyfreeforum.com

Anonimo ha detto...

L'avevo già notato. Ormai stai diventando una super manager e un punto di riferimento del settore. Non mancherò. Ci sentiamo.
Ivano

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, è stata dura per me la gara. Credo che in particolare mi abbia tagliato le gambe la prima salita, quella per Ludizzo dove era impossibile correre, c'era tutta la fila indiana di gente a passo 'di cammino'. Non era possibile passare anche ammesso ci fossi riuscito correndo lento. Questa cosa mi ha condizionato anche nelle seppur brevi salite successive, peccato, perchè il giro è davvero bello!!
Eros