- Enrica Carrara, neo campionessa provinciale 1500 mt donne Cat. MF40
- Antonio Rabesco, neo campione prov. 200 mt. uomini Cat. MM45
- Loretta Catarina, neo campionessa prov. 5000 mt. donne Cat. MF35
- Claudio Pelizzari, neo campione prov. 5000 mt. uomini Cat. TM
A tutti i più grandi complimenti. Bravissimi.
Risultati in chiaroscuro, invece, quelli a livello societario. Solo un quarto posto per le donne (dietro Vighenzi, Lumezzane e Paratico) e terzo per gli uomini (dietro Paratico e Gavardo). Terzo posto anche nella classifica combinata di giornata, sempre dietro Paratico e Gavardo. Nulla da fare, dunque, per l'assalto al primo posto di specialità : Paratico si è dimostrato alla lunga ancora più forte di noi, almeno a livello quantitativo. Il fieno portato in cascina nelle 3 prove precedenti ci ha comunque garantito il secondo posto finale in classifica, nonostante l'attacco finale portatoci dall'Atletica Gavardo nella gara di ieri che si disputava a casa loro. Nelle prossime settimane verranno pubblicati tutti i numeri di campionato. Intanto, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno portato il loro contributo, grande o piccole che fosse, ma per noi importantissimo. Vi aspettiamo tutti nelle gare del prossimo autunno. C'è ancora lavoro da fare.
1 commento:
Grazie a tutti per il tifo!!!in particolare a chi mi incitava a "non mollare" e ad arrivare fino in fondo!!!Dopo il mio ritiro alla mezza di Camignone di Domenica ,per me ,era molto importante TERMINARE LA GARA.
Scusate, non ho ringraziato e sorriso durante i miei 1500m, ma stavo lottando con i moscerini e con la velocità...sono andata al massimo.....BUONE VACANZE a tutti..io continuo gli allenamenti per BERLINO.Paola C.
Posta un commento