lunedì 1 dicembre 2008

IMPORTANTE : Visite mediche

Come ben sapete, è fatto obbligo ad ogni atleta effettuare annualmente una visita medica perchè venga rilasciato un certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica (certificato giallo).
In particolare, la disputa di gare competitive è vietata a coloro i quali abbiano tale certificato scaduto o non lo posseggano affatto.
Dal prossimo anno Fidal sarà particolarmente fiscale nell'effettuare i controlli e il nostro gruppo, per cautelarsi al meglio e per evitare qualsiasi responsabilità, si è dotato di una apposita struttura (responsabile Maurizio Mometti), delegata a controllare che ogni nostro atleta sia in regola con quanto disposto dalla Federazione.
Sarà cura di Maurizio contattarvi in prossimità della scadenza del precedente certificato, ma tutti siete comunque pregati di agevolare il suo lavoro non facendovi richiamare all'ordine.
Nel frattempo, chi avesse ancora con sè la copia del certificato in corso di validità di pertinenza della Società, è pregato di consegnarla con urgenza in Segreteria o a Maurizio stesso.

Nessun commento: