domenica 28 dicembre 2008

NUOVO GRUPPO, NUOVO SITO

Siamo ormai giunti alla fine dell'anno, periodo che mai come quest'anno si presta a dei consuntivi. Ci aspetta un anno nuovo ed una vita (sportiva) nuova.
Lasciamo casa Europa, dove abbiamo trascorso insieme mesi fantastici ed esaltanti. Fino all'ultimo giorno siamo stati fieri ed onorati di indossare la maglia bianco-rossa e su questo non temiamo alcuna smentita. I momenti felici hanno superato di gran lunga quelli un po' più grigi e tutti quelli che hanno vissuto questa avventura, sono convinto, ne sono usciti arricchiti a livello sportivo ed umano.
Inutile ripercorrere oggi le ultime settimane del 2008, con gli screzi che le hanno caratterizzate, che ci hanno portato ad intraprendere nuove strade. Quello che è stato è stato.
Salutiamo, in qualche caso con rammarico, chi ha fatto scelte diverse dalla nostra e voltiamo pagina, buttando dalla finestra, visto che siamo a Capodanno, i cocci vecchi.
Noi ripartiamo con rinnovata lena ed ancora più entusiasmo ed energia.
E cambiamo casa. In tutti i sensi : NUOVO GRUPPO, NUOVO SITO.
La nuova "casa" è ancora in costruzione e prenderà vita solo con l'anno nuovo. Intanto potete già farci una prima capatina, visitandola al seguente indirizzo :
Il vecchio sito (che continuerà a restare in vita a memoria perenne - o almeno fino a che Internet lo consentirà) è stato sicuramente tra i più consultati, apprezzati, criticati e .. copiati tra quelli dei gruppi podistici della nostra provincia. Perchè anche il nuovo continui a restarlo, ma soprattutto perchè continui a rappresentare un prezioso contributo alla vita del nostro gruppo, chiedo a tutti voi un aiuto non solo a livello di partecipazione (mai mancata), ma anche a livello di idee. Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate, cosa vorreste che fosse trattato, cosa fosse sviluppato maggiormente, cosa tralasciato, se qualcosa manca. Sarò ben lieto di assecondare, se possibile, le richieste di tutti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Auguri da parte mia per questa nuova avventura forza ragazzi!
Ivano e gli altri grandiiiii

un abbraccio
denise