domenica 7 dicembre 2008

Iniziative : Corsa con le ciaspole

Giusto per cambiare un po' aria e per fare "gruppo", il Consiglio di BRESCIA MARATHON ha deciso di organizzare una trasferta in occasione della 3^ Edizione della Schnearoaf, CORSA CON LE CIASPOLE in programma a Costa di Folgaria (TN) il prossimo 11 Gennaio, con organizzazione curata dalla locale Compagnia degli Schutzen.
Con partenza alle ore 10, sono in programma una corsa competitiva di 9,3 km ed una passeggiata di 3,3 km con le racchette da neve.
Non si tratta di una passeggiata, ma di corsa in montagna, “Il tracciato, infatti, porta i partecipanti nelle zone della Prima Guerra Mondiale, disseminate un po’ ovunque sull’Altopiano di Folgaria, e permette loro di camminare sulla neve tra trincee e fortificazioni”.
La trasferta si effettuerà in pullman solo al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.
Costo della trasferta : (viaggio a/r in pullman) : 22 Euro a persona.
Iscrizione alla corsa : 15 Euro, comprensivo di noleggio ciaspole, sia per la competitiva che per la non.
Chi volesse ulteriori info sulla corsa può visitare il sito http://www.skvielgereuth-folgaria.com/
Adesioni al più presto possibile, recandosi in Segreteria negli orari di apertura, a mezzo commento a questo post, telefonando a Forrest Gump o al responsabile dell'organizzazione Valter Chiocci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[quote]Giusto per cambiare un po' aria e per fare "gruppo", il Consiglio di BRESCIA MARATHON ha deciso di organizzare una trasferta in occasione della 3^ Edizione della Schnearoaf, CORSA CON LE CIASPOLE in programma a Costa di Folgaria (TN) il prossimo 11 Gennaio, con organizzazione curata dalla locale Compagnia degli Schutzen. Con partenza alle ore 10, sono in programma una corsa competitiva di 9,3 km ed una passeggiata di 3,3 km con le racchette da neve.Non si tratta di una passeggiata, ma di corsa in montagna, “Il tracciato, infatti, porta i partecipanti nelle zone della Prima Guerra Mondiale, disseminate un po’ ovunque sull’Altopiano di Folgaria, e permette loro di camminare sulla neve tra trincee e fortificazioni”. La trasferta si effettuera in pullman solo al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.Costo della trasferta : (viaggio a/r in pullman) : 22 Euro a persona. Iscrizione alla corsa : 15 Euro, comprensivo di noleggio ciaspole, sia per la competitiva che per la non.Chi volesse ulteriori info sulla corsa puo visitare il sito http://www.skvielgereuth-folgaria.com/Adesioni al piu presto possibile, recandosi in Segreteria negli orari di apertura, a mezzo commento a questo post, telefonando a Forrest Gump o al responsabile dell'organizzazione Valter Chiocci.[/quote] i agree

PS offtopic [url=http://vidbar.tv]watch movies online[/url] yes all new movies here