domenica 14 dicembre 2008

Risultati : Cross di Nistisino

Si è disputata stamattina a Nistisino di Sulzano, la 1^ edizione del Cross delle Stallette, ultima prova del Campionato Fidal 2008 per Società. Su un percorso molto impegnativo, reso ancora più duro dalle precipitazioni atmosferiche delle ultime settimane, non sono mancate le note liete per gli atleti del nostro team.
Nella gara riservata alle Categorie Maschili Over 45 (3 giri, ciascuno di circa 1750 mt.), dietro al vincitore Brioni (Fal. Guerrini), secondo posto per Alessio Giugno, 6° per Angelo Loda e 13° per il sempre più sorprendente Valentino Vecchi. Nella stessa batteria, ottimo 4° posto per Ranieri Baini, con noi dalla prossima stagione.
Nella gara riservata ai più giovani, invece, quinta piazza, con una gara in rimonta, per Andrea Dallera. Dietro di lui, buone prove per Francesco Ciardi e Davide Dancelli.
Infine, nella prova femminile (2 giri), quarta posizione per Monica Baccanelli, preceduta da Perosini, Lorenzoni e Saottini. Ottimo 14° posto (3° di categoria) per il Pres. Marzia De Falco.
Classifica Società : 3° posto in campo femminile e 4° in quello maschile.
Classifiche complete su http://www.fidalbrescia.it/

Nessun commento: