domenica 20 aprile 2008

Grande Ibba alla Brescia Ten

Non avendola vissuta direttamente perchè impegnato in "altre cose", non ho informazioni di prima mano sulla Brescia Ten di stamattina. Colgo così l'occasione per rinnovare l'invito a chi se la sente di darmi una mano commentando le corse a cui non posso assistere direttamente. Potete farlo sia tramite commenti ai post, sia mandandomi una mail all'indirizzo del gruppo europasporting@yahoo.it. Sarò lieto di pubblicarli.
Analizzando la classifica, la prima cosa che balza all'occhio è certamente la partecipazione di massa: in 64 al traguardo. E' un numero pazzesco. Speriamo di vedere la stessa partecipazione nelle prossime gare Fidal, magari già a partire da Mercoledì in pista.
Passando ai risultati sportivi, in campo maschile il migliore dei nostri è stato Gianfranco Ibba, che ha chiuso al 27° posto con l'ottimo tempo di 33'50". A seguire, Andrea Dallera, Luca Lampugnani, Alberto Piceni e Enrico Pedrali. Sempre più convincente Mirco Arcari, ormai a ridosso dei nostri top runners. Tra le donne, la migliore è stata Monica Baccanelli, al traguardo in 39'26". A seguire, Loretta Catarina, Olga Agnelli, Paola Picotti e Marzia De Falco. Ma comunque, bravissimi tutti. Siete uno spettacolo.
That's all folks. Ci vediamo mercoledì.

Nessun commento: