Non avendola vissuta direttamente perchè impegnato in "altre cose", non ho informazioni di prima mano sulla Brescia Ten di stamattina. Colgo così l'occasione per rinnovare l'invito a chi se la sente di darmi una mano commentando le corse a cui non posso assistere direttamente. Potete farlo sia tramite commenti ai post, sia mandandomi una mail all'indirizzo del gruppo europasporting@yahoo.it. Sarò lieto di pubblicarli.
Analizzando la classifica, la prima cosa che balza all'occhio è certamente la partecipazione di massa: in 64 al traguardo. E' un numero pazzesco. Speriamo di vedere la stessa partecipazione nelle prossime gare Fidal, magari già a partire da Mercoledì in pista.
Passando ai risultati sportivi, in campo maschile il migliore dei nostri è stato Gianfranco Ibba, che ha chiuso al 27° posto con l'ottimo tempo di 33'50". A seguire, Andrea Dallera, Luca Lampugnani, Alberto Piceni e Enrico Pedrali. Sempre più convincente Mirco Arcari, ormai a ridosso dei nostri top runners. Tra le donne, la migliore è stata Monica Baccanelli, al traguardo in 39'26". A seguire, Loretta Catarina, Olga Agnelli, Paola Picotti e Marzia De Falco. Ma comunque, bravissimi tutti. Siete uno spettacolo.
That's all folks. Ci vediamo mercoledì.
Nessun commento:
Posta un commento