domenica 6 aprile 2008

Stramilano 2008. O mia bèla madunina.

Milano dice bene ai colori Europa Sporting. Sette nuovi record personali abbassati dai nostri sulla distanza di Mezza Maratona nell'edizione odierna della Stramilano. Il tutto in una giornata ideale per correre: fresco, poco sole, solo un po' di vento ad infastidire gli oltre 5.000 concorrenti al via, tra cui spiccavano Linus e Gianni Morandi. Da rimarcare l'arrivo spettacolare all'Arena Civica con due ali di folla a fare da cornice: un arrivo quasi "da Maratona". E persino i milanesi, ahimè famosi per la loro poca pazienza con i podisti, lungo il percorso sono stati tutto sommato abbastanza "civili": nessuna sceneggiata e clacsonate poche .. quasi inesistenti. Bene così, insomma.
Le classifiche complete sono su http://www.tds-live.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi!!Grande gara,ottimi i tempi di tutti,in particolare i miei complimenti ai nuovi "personali".Ivano hai visto che chi la dura la vince! Mirco

Anonimo ha detto...

"Il successo è una sorta di lotta con un gorilla. Non lasci quando sei stanco tu, lasci quando è stanco il gorilla".
Ron McCracken, che nel 2000 riuscì per la prima volta a vincere una gara cui partecipava dal 1974.

Grazie Mirco. Gli esempi come il tuo sono uno sprone. Solo che ora ho già raggiunto gli obbiettivi che mi ero fissato per il 2008. Che faccio? Mi do allo squash o rilancio?
Ivano

Anonimo ha detto...

Lo squash puo' attendere, rilancia con un bel 3.10 alla maratona di BS! Mirco