mercoledì 30 aprile 2008

Al Calvesi vittoria su tutti i fronti

Seconda festa in pochi giorni in casa Europa. Un po' ce lo aspettavamo, ma la paura di restare scottati era tanta. E invece tutto bene. Sono stati pubblicati stamattina i risultati delle gare in pista dello scorso mercoledì al campo Calvesi.
Ebbene ... primi in tutto.
Le donne stradominano la loro classifica rifilando più di 3.000 punti di distacco alle "ciabattine" del Fly Flot lasciando loro solo gli occhi per piangere, mentre gli uomini sopravanzano gli acerrimi "nemici" del Paratico di circa 400 punti. Fantastico.
Se la vittoria in campo femminile è a livello numerico da lasciare senza parole, quella altrettanto importante, ma più risicata tra gli uomini (400 punti equivalgono al contributo di 1-2 atleti, non di più), va a sottolineare una volta di più che l'apporto di ognuno è preziosissimo alla causa della squadra. Tutti dobbiamo sentirci importanti. Questo, insieme allo spirito di gruppo, è il valore aggiunto che ci deve differenziare dalle altre squadre.
Ma continuamo così, che va alla grande. Aplausos, musica y ovaciones para todos.
Muratello, arriviamo !
**
Classifiche complete sul sito della Fidal Brescia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei solo che la Fidal fosse un po' più precisa nell'assegnazione dei tempi, mi sono visto attribuire un 22.48 di ben 26 secondi superiore al mio 22.22 imputato ad un atleta che è giunto sul traguardo dopo di me.
Non avrebbe cambiato molto, solo per una piccola soddisfazione personale.
Claudio

Anonimo ha detto...

Normale essere rammaricato quando l'errore è a proprio sfavore. Se ti può consolare, non è l'unico: solo nel nostro gruppo ci sono almeno 2 errori a noi "favorevoli" e un altro, oltre al tuo, avverso. Speriamo che si sia trattata di una giornata storta da parte dei giudici Fidal. Intanto portiamo a casa ls vittoria di squadra e, quanto a te, sei autorizzato a registrare il 22.22 come risultato di giornata. Grande Claudio.
Ivano