martedì 27 maggio 2008

Corriamo a ...

La corsa “clou” di questa settimana si disputerà … Lunedì della prossima.
Lunedì 2 Giugno, infatti, saremo impegnati a Paratico nel Gran Prix del Sebino.
Questa gara è IMPORTANTISSIMA, in quanto valida sia come terza prova del Campionato Provinciale di Società – Corsa su Strada (dove siamo impegnati a difendere la 1^ posizione in classifica), sia come 2^ prova del Trittico Fidal 2008 che comprende anche la Scalata di Muratello (già disputata lo scorso 3/5) e la Scorrimella del prossimo 14 Settembre. In quest’ultima classifica, siamo attualmente al secondo posto.
La gara di Paratico si svolge su un circuito ondulato interamente asfaltato.
  • Prime a partire (ore 9,00), saranno le categorie maschili dalla MM45 in su. Per loro 3 giri del percorso per complessivi 7,8 km.
  • Alle ore 9,45 prenderanno il via le rimanenti categorie maschili (TM-MM35-MM40). Gara su 3 giri e 7,8 km anche per loro.
  • Per tutte le donne, partenza, unitamente alle categorie Junior, alle ore 10,30. Gara sulla distanza di 5,3 km (2 giri del percorso).
Quota di iscrizione : 5 Euro – Pacco gara : borsone sportivo + calze running – Pettorale fornito dall’organizzazione.
Pur essendo le iscrizioni aperte fino alle ore 8,30 del 2 Giugno, è possibile rivolgersi ad Alessio per completare la pratica in anticipo.
**
In preparazione della gara di Paratico, si potrà correre anche :
  • Venerdì 30/5 a Maclodio – Non competitiva Fiasp di km 5 o 11 – Partenza ore 20,00
  • Venerdì 30/5 a Travagliato – Competitiva e non Hinterland di km 8 – Partenza ore 20,00
  • Sabato 31/5 a Ghedi – Corsa su Strada Nazionale Fidal NON valida come Campionato Società – Partenza donne (4 giri per complessivi km 5,16) ore 20,00; Uomini (8 giri per km 10,32) a seguire – Pettorale fornito dall’organizzazione
  • Domenica 1/6 a Castelgoffredo (MN) – 3000 metri in Pista – 6^ Prova SuperCUP Hinterland – Partenza ore 9,00 – In contemporanea Non competitiva di km 7
  • Domenica 1/6 a Capriano del Colle – Non competitiva Fiasp di km 5, 12 o 20 su percorso collinare – Partenza ore 8,30

** Domenica 1/6 a Caregno VT, non propriamente adatto come preparazione, è in programma anche il “Gir de le Malghe”, gara in Montagna di circa 21 km (2000 metri di dislivello complessivo). Inoltre, alcuni dei nostri sono in partenza per la Cortina-Dobbiaco, in programma sempre Domenica 1/6. Invito a tutti i "montanari" : se ce la fate, saremo felici di avervi al nostro fianco a Paratico .. anche come "marciatori".

**

Un’ultima informazione per chi avesse intenzione di disputare la prossima Maratona del Guglielmo (Proai-Golem) in programma il prossimo 15/6. Le iscrizioni verranno chiuse il prossimo 1/6 o al raggiungimento dei 350 iscritti. A ieri sono disponibili ancora circa 130 pettorali. Informazioni su http://www.caiprovaglio.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Arcari,Arrighini e Pedersini presenti!! Forza facciamo vedere quanti siamo, invadiamo Paratico! Venite tutti che ci divertiamo... Mirco

Anonimo ha detto...

Atos, Portos e Aramis presenti! D'Artagnan fa la Cortina-Dobbiaco.

Anonimo ha detto...

viene anche lo zoppo

Lopez

Anonimo ha detto...

Uno zoppo, ma coi baffi! Bentornato Marco. Scalda le rotule!
L.