martedì 9 settembre 2008

Bollettino medico

Brutte notizie dall'infermeria. A poche ore uno dall'altro si sono dovuti fermare due dei nostri pezzi da novanta. Mi riferisco a Roby Baronio, fermato dalla tendinite, e ad Andrea Dallera, che si è beccato il cosiddetto fuoco di S. Antonio. Niente di gravissimo per entrambi, ma è una disdetta, perchè questi inconvenienti capitano a pochi giorni dalla Maratona di Limone e proprio ora che la stagione entra nel vivo e che stavamo festeggiando il ritorno in gruppo di alcuni dei vecchi infortunati (Vale, Max Pezzotti, Marco Giacomelli). Coraggio ragazzi. Stringete i denti e recuperate con calma, che vi vogliamo presto tra noi come e più forti di prima. E insieme a voi stringiamo in un virtuale abbraccio anche tutti gli altri lungodegenti (Maurizio, Colo, Paola, Mario, Marco, ecc.) a cui facciamo un caloroso "in bocca al lupo". E se avete bisogno, vi mando la signorina ...
*
In Archivio Foto 2, potrete trovare foto del Giro della Versilia e nuovi scatti della Mezza di Castel Rozzone.
Vi segnalo anche, che sul sito dei Runners Bergamo (www.runnersbg.eu Sezione Video), è disponibile un breve video (4 minuti circa) dell'Ecomaratona del Maniva. Non mi è parso di vedere nessuno dei nostri, salvo Giordano Maestrini che era lì come spettatore. Da vedere, comunque.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ivano, ma io avrei bisogno di un pezzo di ricambio (preciso..il tallone sx)...la signorina non mi serve!!! Sto sostituendo parecchi allenamenti con BICI su strada e CORSA in acqua per riuscire a INIZIARE e naturalmente COMPLETARE la maratona di BERLINO! Speriamo di riuscire a correre... appuntamento con i risultati il 28 settembre!!!
Auguri a tutti gli infortunati e...coraggio...il virus della corsa ormai non ci abbandona più ! Paola Chiodelli

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!
Ricordatevi tutto passa....e quando si rientra si è più forti di prima!!

CIAO

MAX

Anonimo ha detto...

Di solito l'infortunio ci mette di fronte al nostro limite, e a volte il limite è fatto per essere superato o accettato.
Intanto godetevi un po' di sano riposo e tra i tanti sport che si possono praticare c'era anche una proposta di una gara in go kart...coach dobbiamo decidere il giorno ..o eravamo annebbiati dal latte???
Paola...l'elfa!

Unknown ha detto...

ciao Ivano
possiedi skype?

se si ti devo parlare meglio chattiamo che ho da fare un attimo il punto della situazione

appena puoi fammi un fischio

ciaoo saluti
denise

Anonimo ha detto...

Ciao Denise. macchè Skipe. Qui in ufficio è tanto se ci lasciano Internet "limitato". Se è urgente puoi mandarmi una mail qui sul lavoro (spada@capitalgest.it) o a casa (spadai@alice.it), ma quest'ultima la vedrei solo stasera. Fai te.
Ivano