domenica 7 settembre 2008

Epica edizione dell' Eco del Maniva

Si è disputata stamattina la seconda edizione dell'Ecomaratona del Maniva. Il sito della corsa l'ha definita come un'edizione epica, probabilmente perchè avversata dalle cattive condizioni meteorologiche. In attesa che i nostri rappresentanti scendano a valle per raccontarci di questa loro nuova impresa in montagna, registriamo con soddisfazione le belle prove di Enrica e Paola (rispettivamente 3^ e 7^ in campo femminile), ma soprattutto di coach Alessio, 33° in classifica e primo dei nostri al traguardo, ben supportato nell'occasione dai montanari di giornata Claudio Pontoglio e Fabio Cinelli.
Classifiche complete su www.promosportvallibresciane.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, epica perchè alla partenza sembrava di essere a dicembre per il freddo e a marzo per la pioggia.
Cmq, sempre organizzata bene, come sanno fare quelli della promosport.Fortunatamente l'hanno tagliata di 5km circa, altrimenti l'avrei finita molto male fisicamente perchè negli ultimi km mi sono calate le forze di colpo ed ho arrancato e sopratutto quando mi ha superato la Paola invece di spronarmi mi ha affondato con battute degne di un'elfo maligno. (cmq mi ha superato al 14km).

Voglio fare i miei complimenti ad Alberto per il nuovo personale ed a Angelo per la vittoria.

Fabio

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti! Fabio non molli mai, per battere la Picotti l'unica maniera è farla bere la sera prima o durante la gara, naturalmente grappa... Alessio finalmente sei arrivato davanti ad Enrica,bravo ci informeremo se ti ha lasciato passare per "rispetto" del tuo ruolo... Mirco

Anonimo ha detto...

Se la grande Enrica abbia fatto passare il grande Alessio penso che non si sapra' mai...Io da testimone posso solo dire che Alessio era in forma smagliante..quindi un bell' applauso al coach!
Fabio le mie non erano battute maligne, anzi... erano per metterti addosso un po' di sana cattiveria e comunque ti ho superato al 14km perche' ultimamente stai andando come un treno, mi raccomando non mollare adesso c.h.o.p.i.i.
E con l' Eco del Maniva, per quest'anno ho chiuso con le corse in montagna ...anche se.... ho gia' la
malinconia!! Sigh
Paola