mercoledì 17 settembre 2008

Corriamo a ...

E' la settimana della Maratonina di Brescia, corsa a cui siamo da sempre particolarmente legati, fino allo scorso anno solo come protagonisti in gara e da quest'anno anche come co-organizzatori insieme agli amici del GP Marathon Brescia. Inutile sottolineare che questo è l'evento clou di domenica.
  • Sabato 20/9 - Inzino (Gardone VT) - Non competitiva di km 9 - Ritrovo presso Santuario Madonna del Castello - Partenza ore 16
  • Domenica 21/9 - 7^ Maratonina Internazionale Città di Brescia - Partenza ore 9,30 da P.le Arnaldo - Iscrizioni entro il 19/9 anche presso Forrest Gump (Alessio) - Ritiro pettorali e chip: Sabato dalle 17 alle 20 e Domenica dalle 7 alle 9 - Previste anche non competitive (Fiasp e Hinterland) di km 5, 10 e 21,097 - Partenza ore 9,30 - Per le sole non competitive iscrizioni aperte fino a mezz'ora prima della partenza in P.le Arnaldo - Altre info su http://www.maratoninadibrescia.it/

RICORDIAMO CHE, IN QUALITA' DI GRUPPO CO-ORGANIZZATORE, SAREMO CHIAMATI AD ASSICURARE ALCUNI SERVIZI INERENTI L'ASSISTENZA IN ZONA PARTENZA E TRAGUARDO, LUNGO IL PERCORSO E AI PUNTI RISTORO / SPUGNAGGIO. CHI FOSSE DISPONIBILE A COLLABORARE, RINUNCIANDO A GAREGGIARE, E' PREGATO DI DARE AL PIU' PRESTO LA PROPRIA ADESIONE CONTATTANDO ALESSIO O MAURIZIO CALI'. L'INVITO E' DA INTENDERSI ESTESO ANCHE A PARENTI E SIMPATIZZANTI.

*

Come già precedentemente segnalato, la non competitiva Fiasp Vello-Toline, prevista per sabato 20/9 è stata annullata.

Vi segnalo anche, in via del tutto ufficiosa, che circolano voci sempre più insistenti riguardanti il possibile annullamento o spostamento della Mezza di Mantova in calendario per il prossimo 12/10. I problemi sono causati dalla concomitanza della partita di calcio Mantova-Avellino e dell'inaugurazione di un'importante mostra a Palazzo Te. Le tre possibilità al vaglio degli organizzatori pare siano a questo punto: lo spostamento della corsa a Cerese su un circuito di 10,5 km da ripetere 2 volte, lo spostamento della gara al 9/11 oppure l'annullamento della stessa. A beneficiare di questa situazione di incertezza, dovrebbe essere la Mezza di Bedizzole, prevista per lo stesso giorno.

Nessun commento: