lunedì 22 settembre 2008

Una mano di vernice al sito

E' un periodo di grandi cambiamenti all'interno del nostro gruppo e avremo modo di parlarne dettagliatamente nelle prossime settimane. Probabilmente ve ne sarete già accorti da soli: anche il blog cambia. Non è solo una questione di look e non accade solo per nostra volontà. L'ultima novità è di oggi. Assecondando le richieste arrivate da molti componenti del gruppo, non sarà più possibile inserire commenti ai post, se non dopo essersi registrati al sito. Non sarà più possibile, dunque, fare commenti sotto forma anonima. E' una scelta che si è fatta per rendere più trasparenti i nostri rapporti ed evitare spiacevoli ed inutili malintesi. La procedura di registrazione è estremamente semplice (molti di voi l'hanno già effettuata) e comunque, se qualcuno avesse dei problemi, siamo pronti a dargli una mano. Sono certo che il nostro sito continuerà ad essere partecipato, bello e vitale come in passato. Buona settimana a tutti, belli e brutti, maritati e putti.

11 commenti:

MAX PEZZOTTI ha detto...

Ben fatto Ivano

Alex ha detto...

Ottimo!

MAX PEZZOTTI ha detto...

Per Alessio:

Mister avrei cortesemente bisogno di parlarti...fammi sapere quando hai un attimo di tempo
Grazie

LORY ha detto...

DIREI GRANDE IVANO !!!SCELTA GIUSTA.
TROVO CHE SIA CORRETTO ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI MA LA SITUAZIONE A MIO PARERE STA ANDANDO OLTRE...... SEMBRA
CHE "GENTE", NON SI SA BENE CHI FORSE ANCHE ESTERNA AL GRUPPO ,IN QUALCHE MODO VUOLE CREARE SOLO SCOMPIGLIO TRA NOI...
IL NS E' ORMAI UN GRUPPO DI NUMEROSI ATLETI ED E' ABBASTANZA COMPRENSIBILE CHE NON TUTTI ABBIAMO LE STESSE IDEE E OBBIETTIVI E ACCUSANDO GLI ATLETI NON E' SICURAMENTE IL MODO PER RICHIAMARLI AL DOVERE, MA EFFETTO CONTRARIO SI TENDE AD ALLONTANARLI E CREDO NON SIA NELL'INTERESSE DELLA NS SQUADRA .
E' SOLO DA DUE ANNI CHE ESISTE LA SQUADRA CREATA DA ALESSIO E' UNA "NUOVA REALTA'" ED E' ABBASTANZA NATURALE CHE TUTTO NON POSSA SUBITO FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE DIAMO TEMPO ALLE COSE ,QUINDI SE SIAMO UN PO' PERSONE ADULTE PRIMO RISPETTIAMOCI TRA NOI E NON PRETENDIAMO PIU' DEL DOVUTO MA CERCHIAMO DI SUGGERIRE CONSIGLI , PROPOSTE NUOVE IDEE PERCHE' L'ANNO PROSSIMO POSSA MIGLIORARSI . SE VOLIAMO CRESCERE E POSSIBILE CON IL CONTRIBUTO DI TUTTI QUINDI CERCHIAMO DI VEDERE AVANTI SENZA
PARAGONARCI A GRUPPI COME PARATICO , GAVARDO ,REBO GUSSAGO E ALTRI DOVE HANNO ANNI E ANNI DI ESPERIENZA ALLE SPALLE .
FORZA RAGAZZI
LORY

fabio ha detto...

bene!

mirco.arcari@libero.it ha detto...

Scelta ampiamente condivisa!! Ivano for President. Siamo fortunati ad avere in squadra gente come te, Alessio e tutti i "vecchi", che tanto hanno fatto per creare questo gruppo. Grazie! Un ringraziamento particolare anche a tutti quelli che ieri mentre noi ci divertivamo a correre si sono sacrificati dando una mano nell'organizzazione della gara. Mitici.

mirco.arcari@libero.it ha detto...

Dimenticavo di fare i complimenti al nostro uomo da palco, il grande Calì, a Valentino sempre sul podio e al mio amico Leo che mi ha dato una grande soddisfazione con una prestazione da incorniciare per sacrificio e grinta!

Fede ha detto...

Un grazie a Monica che, senza farsi troppo pregare, mi ha "tirato" per i primi km (non ho mai corso con lei..per ovvi motivi...mammma mia quanto viaggia!)e mi ha ripreso nel finale urlando a squarciagola di non mollare, permettendomi così di ottenere il mio miglior tempo..se non è spirito di squadra questo?!?...alla faccia di tutte le polemiche!!

fabio ha detto...

Purtroppo per lavoro non ho potuto essere tra di voi. Ho letto la classifica e la mia incazzatura per non aver partecipato è salita alle stelle! Quanti personali ho letto!

COMPLIMENTI a tutti!

A presto

Lopez ha detto...

Era la giornata ideale per fare ottimi risultati e così è stato.

Complimenti a tutta la squadra.

Unknown ha detto...

non ho capito Ivano il perche' dei cambiamenti a cominciare dal nome, come se non fosse piu' della mitica società ma vebbeh allora Ivano gho aperto quel famoso album come tu mi dicevi
dimmi anzi dammi na' mano a strutturarlo, mensile, solo epr regioni o come?

ciao grande e bravi tutti leggo le vostre imrpese siete immensi
ciaoooo