lunedì 8 settembre 2008

Buonanotte e .. grazie

E' stato abbastanza faticoso fare il reporter questo fine settimana, ma ne è valsa la pena.
Tante grandissime imprese sportive targate Europa (e speriamo che i "padroni del vapore" se ne accorgano, finalmente), tante belle gare da commentare. Io ho cercato di fare del mio meglio per raccontare gli avvenimenti, ma se qualcosa mi fosse sfuggito o se qualcuno avesse partecipato a gare non commentate non me ne vogliate. Me lo potete segnalare oppure potete provvedere direttamente a raccontare la vostra esperienza.
Sarebbe bello che lo si facesse sempre, magari anche per quelle corse dove il fattore agonistico è meno importante e dove non ci sono classifiche e numeri da commentare. Così, "solo" per condividere emozioni e per parlare dei piaceri della corsa. Mi piacerebbe che si parlasse anche dei percorsi di gara (con notizie che possono venire utili a tutti) o che si facessero osservazioni ed eventuali critiche all'organizzazione. Questo arricchirebbe ancora di più il nostro blog.
Oggi ci sono stati circa 300 contatti sul nostro sito ed è un vero e proprio record di cui sono fiero ed è una piccola gioia che voglio condividere con tutti voi, perchè siete voi che lo state sempre più arricchendo con i vostri commenti e con la vostra partecipazione. Questo ci sta dando ancora più visibilità, portandoci a diventare uno dei più importanti punti di riferimento nel panorama del running amatoriale bresciano. Grazie davvero.
Vi ricordo anche che è da poco attivo il nostro forum, dove potete sostituirvi a me e far partire "discussioni" su argomenti per voi interessanti, che mi sono sfuggiti o che non hanno toccato la mia sensibilità.
Basta. Per oggi è tutto.
Vado a dormire. Bisteccone Galeazzi mi ha preceduto. Buona notte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il merito della mega visibilità del nostro blog è sostanzialmente la tua Ivano, sei tu che con i tuoi commenti, racconti e annunci ci invogli a scrivere ed a cliccare per vedere se c'è qualche novità, qualche gara ecc... e sopratutto ci fai sentire la tua passione!

Grazie!

Fabio

Anonimo ha detto...

Mi unisco a Fabio nel complimentarmi con Ivano per tutto il suo impegno, lo ringrazio e lancio l'idea di istituire un "fondo" per il blog. Cosa ne pensate? Mirco

Anonimo ha detto...

....i complimenti per il mitico "calca" ormai sono scontati,alimenti la nostra voglia di scrivere costantemente...grande
Volevo anche complimentarmi con chi,oltre alla corsa,riesce a cimentarsi discretamente in altri sport,decorando il proprio bagaglio:e sto parlando del sinistro-mancino,l'uomo che con una racchetta riesce a far divertire il cavallo di villa carcina.....il funanbolico PAT,umilta e coordinazione,simpatia e rotazione,ma il bastardo mi ha fatto nascere il cosidetto "fuoco di sant'antonio" che mi terra fermo per nove giorni,grazie marco grazie,ah ah,ho faticato a batterti(WHITE DALLA HORSE)

Anonimo ha detto...

grande ivano .......ma come hai fatto ad avere la foto di mio fratello? Ciao beppe

Steve Strange ha detto...

Vuoi dire che tuo fratello è un falso magro?

Anonimo ha detto...

no ....... E' un Vero ciccione.