domenica 7 settembre 2008

I nostri alla Marcialonga Running

Giornata all'insegna della diaspora all' Europa. Senza contare chi si è allenato in città (mica pochi), e tutti quelli che avranno disputato corse non competitive, sto diventando scemo perchè trovo nostri rappresentanti in ogni classifica: eravamo dappertutto. Ma in fondo è un piacere.
Dunque, cinque dei nostri anche alla Marcialonga Running di Cavalese, gara giunta alla sua sesta edizione. La corsa si disputa nelle valli trentine di Fiemme e Fassa, con partenza da Moena e arrivo sullo storico viale Mendini di Cavalese dopo 25,55 chilometri, tutti in leggera discesa, eccezion fatta per la salita finale che da Masi conduce sul traguardo di Cavalese. Ed è stata una nuova edizione da record, con 1500 iscritti, quasi duecento in più rispetto ad un anno fa, favoriti da un meteo che, nonostante le annunciate piogge, ha dato tregua ai concorrenti. Il migliore dei nostri è risultato Mirco Arcari, che ha disputato la gara in preparazione del suo prossimo esordio in Maratona a Limone. Dietro di lui, sono arrivati i suoi "compagni di merende", Marcello Zuddas, Mimmo Ritardo, Maurizio Calì ed infine la nostra mitica Maria Ventuuuuuura. Bravi tutti.
Classifiche sul sito http://www.marcialonga.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mirco, mi dirai un giorno come diavolo fai ad andare cosi forte!

Battute a parte complimenti a tutti!

Fabio

ps: Ivano ti sei preso una bella gatta da pelare..... ma come tuo solito, lo fai al meglio! "correre dietro a tutti" non è facile!

Anonimo ha detto...

...ci sono giorni che sorgono solo per poter permettere a persone speciali di mostrare la propria grandezza...sabato sera con la febbre,domenica mattina marcialonga...complimenti mio mirco battocletti arcari...ale..DALLA(il lungo)

Anonimo ha detto...

Grande domenica anche per quelli che si sono cimentati in città con il lungo di 25 km.Bello il gruppo speriamo di ripeterci.M.G.