domenica 14 settembre 2008

L'uragano Monica spazza Parma

A volte è difficile fare una scelta e dare la precedenza ad un risultato piuttosto che ad un altro, soprattutto in giornate come questa. Già. Perchè da Parma, dove erano stamattina in programma la "Cariparma Mezza Maratona" e la "30 km della Duchessa" sono arrivate solo bellissime notizie.
Per cavalleria, iniziamo parlando dell'unica nostra donna in gara.
Nella Mezza della città ducale, Monica Baccanelli ha disputato una grandissima gara, sbriciolando letteralmente il suo precedente primato sulla distanza con il super tempo di 1.24.23. Fantastica.
Accanto a quella di Monica, registriamo anche le grandissime prestazioni di Sergio Arieni (5° assoluto), Claudio Pelizzari (10°) e Marco Porta (43°), tutte confortate da ottimi tempi.
Buonissimi anche i risultati ottenuti dai "fratellini" Nicola Quaresmini e Luca Maghini che, in preparazione delle loro prossime maratone, hanno scelto oggi la gara sui 30 km.
Bravissimi tutti.
Incrociamo pure le dita, ma se le cose continueranno ad andare così, ci aspetta un autunno densissimo di grandi risultati, magari già a partire dalle prossime domeniche.
Intanto godiamoci gli splendidi risultati di oggi.
Classifiche complete su www.championchip.it

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei dato la precedenza alla scorrimella visto il numero degli atleti europa che vi hanno partecipato .
Resto in attesa con ansia .
V.Sgarbi

Anonimo ha detto...

Brava Monica, bella gara e tempo fantastico!! Ora devi solo mantenere la condizione e a Limone non ti ferma più nessuno... Complimenti anche agli altri che continuano la preparazione per le prossime gare, come dice Ivano ne vedremo delle belle! Mirco

Steve Strange ha detto...

Ussignur, adesso fanno anche i sofisticati e vogliono i commenti nell'ordine che dicono loro. Mi sa che vi ho abituati troppo bene. Ancora un accenno di polemica e l'anno prossimo mi iscrivo alla Reebok Gussago.
I.

Anonimo ha detto...

Bravo Ivano, certa gente ha proprio un bel coraggio a pretendere, ma non a firmare i propri commenti. Mirco

Steve Strange ha detto...

Tu zitto, serpe.
I.

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti, veramente!! Un plauso particolare a Monica, tempo fantastico!!
Fede

Anonimo ha detto...

Mi associo anche io: bravissimi a tutti!!!! il figlio adottivo

Anonimo ha detto...

Io invece andrò al PARATICO .

Anonimo ha detto...

Io vado al S.Rocchino !!!

Anonimo ha detto...

Io vado al S.Rocchino !!!

Anonimo ha detto...

Ma chi sono tutti questi anonimi che vogliono FUGGIRE???? Ma dove correte? Io spero solo di correre a Berlino e poi vado dove va ...il gruppo !Buona Corsa a tutti da Paola C.

Anonimo ha detto...

Sgarbi scusa la domanda: ma non ti fa piacere se il gruppo ottiene risultati anche all' "estero" ....??? Portano il nome della squadra, dell' europa anche fuori!!! non credi?? tu hai fatto lo scorrimella immagino o sbaglio?? Eravate , come dici tu, gia un bel numero di atleti allo scorrimenlla quindi dovremmo essere contenti se qualcuno di noi è presente anche fuori portando ai vertici della classifica i colori della squadra e poi Alessio è contento quindi...........

Anonimo ha detto...

In fondo il NOSTRO Sgarbi è come quello reale: buono finchè parla d'arte e da lasciar perdere quando parla d'altro ;)

Anonimo ha detto...

Brava Monica è sempre emozionante vederti sfrecciare sul tappeto rosso...soprattutto con questo risultato che so bene quanto ti sia costato.
Tanti complimenti ai ragazzi, bravissimi.
In bocca al lupo per la maratona.
Ale

Anonimo ha detto...

Sgarbi risponde ,
solo presentandoci con la squadra al completo potremmo contrastare gli ''amici ,, del paratico ,ed i ragazzi che hanno partecipato a Parma avrebbero dato sicuramente un contributo importante a tale scopo (a parte quello alto )
V.Sgarbi