martedì 16 settembre 2008

Classifica Trittico Fidal 2008

Come noto, quest'anno la Fidal Brescia aveva istituito una speciale classifica combinata a premi che prevedeva la somma dei punti ottenuti in 3 gare : la Scalata della Maddalena dello scorso 3 Maggio, il Grand Prix del Sebino del 2 Giugno e la ScorriMella di domenica scorsa.
La classifica ufficiale non è ancora stata pubblicata, ma non ci dovrebbero essere assolutamente sorprese. Nonostante l'ultimo attacco portatoci dalla Rebo Gussago, che domenica ci ha rosicchiato un migliaio di punti, il nostro gruppo ha portato a casa uno stupendo secondo posto.
Una volta di più .. ORGOGLIOSI DI VOI. Anzi, di noi.
E chi è più bello di noi ... si trucca.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Siete sempre un pò acidini con i vostri avversari di Paratico... perchè invece non gli fate i complimenti e poi ci date dentro di brutto per superarli? ;)
Vi leggo sempre e mi piace il vostro blog (e complimenti per i risultati sportivi!).

Anonimo ha detto...

Perchè acidini? Forse qualche volta in passato, ma stavolta non si è nemmeno accennato a loro. Hanno vinto? Bravi, ma non fanno fatica: sono metà di mille. Hai presente la pubblicità .. ti piace vincere facile?

Anonimo ha detto...

Concordo. Qualche polemica del passato si è già risolta. Quanto alle loro vittorie, sono da applaudire ma sono frutto della quantità e non della qualità. Ma finchè le regole restano queste bravi loro.
Ale

Anonimo ha detto...

FREQUENTO OGNI TANTO IL SITO E IL FORUM DELLA FREEZONE E NON E' CHE NEANCHE LI' GLI AMICI DEL PARATICO GODANO DI MOLTA SIMPATIA,ANZI. FORSE DOVREBBERO FARSI QUALCHE PICCOLO ESAME DI COSCIENZA.
M.

Anonimo ha detto...

In fondo non è mai successo niente di grave e qualche piccola incomprensione del passato è stata solo frutto di un sano agonismo. Alla fine c'è sempre profondo rispetto per tutti gli avversari e per la fatica di ognuno.
Ivano

Anonimo ha detto...

X Alessandro
Se avevi letto dell'acidità nell'ultima frase, sei fuori strada. Ho solo riportato, modificandola leggermente, una frase da un film con Alberto Sordi: "E CHI E'PIU' BELLO DE ME, VOR DI' CHE SE TRUCCA". Nessun altro significato nascosto.
I.
PS: grazie per i complimenti

Anonimo ha detto...

Anch'io frequento il sito ogni tanto e anche il forum freezone. Quelli del paratico saranno pure tanti e non staranno simpaticissimi a tanti, ma secondo me lo schizzo di acido non ci sta mai bene. Qualche sfottò e tanta tanta competitività, questo ci vuole!
Complimenti per il blog, aggiornatissimo e molto ben strutturato.
W LO SPORT.
Zasy

Anonimo ha detto...

Io volevo fare i complimenti agli amici del Paratico in effetti oltre ad organizzare una tra le più belle gare della zona partecipano in massa alle varie manifestazioni ed hanno anche atleti molto competitivi , solamente che noi dell'Europa siamo piu' BELLI
Non si può avere tutto dalla vita .